L’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi trasmessa su Canale 5 subito dopo Uomini e Donne ha regalato grandi colpi di scena all’interno della scuola più amata d’Italia. La puntata è ripresa dall’esibizione di sabato scorso di Ibla che si è dovuta esibire dinanzi alla commissione ed ha ottenuto la maglia del serale che la sua professoressa Arisa le ha dato con grande tenacia. La scelta di quest’ultima, però, è stata aspramente criticata dal collega Rudy Zerbi che non crederebbe alle reali potenzialità della ragazza.
In realtà l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi è stata per molti fan davvero l’occasione per assistere ad un qualcosa di mai visto da vent’anni a questa parte. Infatti, com’è ben noto a tutti, negli anni scorsi ad accedere al serale vi era sempre un numero predefinito di allievi che potevano ottenere il pass. Quest’anno, però, una grande novità è stata introdotta. Quando la cantante Ibla ha ricevuto il pass per raggiungere la fase finale del programma, insieme a lei tutti i compagni di classe hanno potuto festeggiare.
Leggi anche -> Amici, Arisa gela lo studio: “Quando canta ho delle reazioni fisiche…”
Per la prima volta nella scuola di Amici di Maria De Filippi, tutti gli allievi della scuola hanno ottenuto il pass per il serale. Ibla è stata la diciassettesima e ultima allieva ad avere l’opportunità di giungere nella fase più calda del talent di Maria De Filippi. Nelle edizioni scorse, infatti, con il televoto o con esami di sbarramento o con voti di giuria interna ed esterna, veniva data l’opportunità solo ad un numero limitato di allievi. Questa volta, anche per il grande successo dei telespettatori e del grande spettacolo offerto dal talent sui canali Mediaset, tutti hanno avuto l’opportunità di accedere al serale. In questa nuova modalità, tre saranno le squadre. Tali dovranno portare d’ora in avanti alta la tensione e impegno per ottenere i massimi risultati. Scopriamo subito quale sia stata la reazione dei ragazzi subito dopo la puntata.
Quando i 17 allievi della scuola più amata d’Italia hanno scoperto di aver raggiunto la fase finale del programma, hanno esultato tantissimo. Ancor di più dopo i tanti sacrifici e gli stenti dovuti all’emergenza sanitaria e alle varie restrizioni. Nonostante i vari ostacoli, tutti hanno ottenuto il pass. I festeggiamenti in casetta sono stati davvero esilaranti anche se la testa è già proiettata verso le tantissime esibizioni del serale.
Subito rientrati in casetta, i ragazzi di Amici hanno avuto l’opportunità di commentare il passaggio di tutti i 17 allievi alla fase finale del programma. L’ultima ad aver ricevuto la maglia è stata la cantante di Arisa Ibla. La gioia di essere tutti insieme ha donato grande felicità e spensieratezza ai talenti della scuola.
Leggi anche -> Amici, chi è il bellissimo assistente del direttore artistico Stéphane Jarny?
Infine, molti sono stati anche i momenti di tensione in quanto con la suddivisione delle squadre molte coppie si ritroverebbero ad essere scoppiate e a non poter continuare il percorso insieme e questa situazione riguarderebbe ad esempio Deddy e Rosa.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…