Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 15 marzo. E tu, di che segno sei?
In questo lunedì la Luna si trova nel segno zodiacale dell’Ariete. Poi da sabato 20 inizierà la primavera, quindi con qualche ora in anticipo perché di solito sappiamo che la primavera arriva il 21. Quest’anno però il Sole entra in Ariete sabato 20. Questa luna è importante in Ariete ma un altro momento di forza della giornata è l’ingresso di Mercurio nel segno dei Pesci che in qualche modo sarà assieme a Venere anche se c’è una bella distanza tra questi due pianeti. Quindi poi abbiamo Sole, Mercurio, Venere nel segno dei Pesci.
Ariete
L’Ariete in questi giorni deve ancora ritrovare un po’ di stabilità a livello fisico. Non escludo, non vale per tutti ma per molti sì, che in questo momento ci sia davvero qualcosa da curare nel corpo più che nella mente: ci vuole un piccolo esercizio di ottimismo, di fiducia per portare le cose dalla tua parte e mi sembra anche il momento giusto per iniziare concretamente a pensare a quello che desideri fare nella parte centrale di quest’anno. Quindi l’andamento di questi giorni è un pochino faticoso ma ci si può avvantaggiare.
Toro
Il segno del Toro: io penso proprio che in questi giorni sarai ancora più intraprendente e ci sarà una piccola ricompensa per te. Tra l’altro sto guardando già le stelle della seconda metà di aprile, quando ci saranno molti pianeti nel tuo spazio zodiacale, poi possiamo dire che marzo e aprile Sono due mesi importanti per rimettere in gioco le tue emozioni, per riparlare d’amore, per mettere a posto anche qualche questione di carattere lavorativo. E’ molto importante adesso stare attenti ai soldi: anche chi ne ha, fortunato lui, per evitare speculazioni sbagliate e chi non ne ha ovviamente sarà un po’ sulle spine per questo.
Gemelli
Cari Gemellini, mi sembra che in amore si Batta un pochino la fiacca! Non sto a pensare di chi sia la colpa: forse è tua, forse è del partner ,forse non c’è nessuno in questo periodo oppure sei talmente agitato per una storia finita male che non vuoi neanche più saperne? Allora, imparando a vedere anche le mezze misure e in qualche modo anche cercando di andare avanti nonostante tristi trascorsi, si può ripartire. La situazione migliorerà molto più velocemente dalla fine di questo mese però in questi giorni c’è un po’ di agitazione interiore. Forse è proprio il rapporto con gli altri ad essere problematico e c’è anche qualche dubbio di lavoro però da questo punto di vista Giove e Saturno non ti abbandonano. Dipende dall’età, dalle circostanze: ovviamente questi sono fattori che non sono legati al movimento dei pianeti però, chi più chi meno, molti Gemelli ritroveranno qualcosa in più nelle prossime settimane.
Cancro
Il segno del Cancro: quest’anno è iniziato in maniera particolare perché non abbiamo più le stelle contrarie del 2020 e dell’ultima fase del 2019 ma non abbiamo ancora quel passaggio interessante di Giove che tra maggio e giugno, e ancora di più nel 2022, condizionerà positivamente la tua vita. In altre parole: ti trovi in una situazione di incertezza che però non sconfina nel fastidio e non sconfina neanche nell’ottimismo, quindi non sai neanche tu se essere contento oppure no di quello che ti sta capitando. Diciamo che navighi a vista e hai qualche settimana di tempo per sfruttare al massimo la forza e l’energia che comunque arriveranno tra maggio e giugno. Intanto Sole e Venere sono favorevoli, assieme a Mercurio, quindi per le piccole cose, per le piccole tensioni, per i piccoli amori, per aggiustare qualcosa di importante anche a livello lavorativo queste sono giornate utili. Quindi Marzo è un mese utile per i nati Cancro, in attesa poi della parte centrale dell’anno che verrà ancora meglio. La giornata di oggi con una Luna un po’ fastidiosa Ma questo potrebbe portare un po’ di mal di stomaco. stanchezza, nervosismo. In linea generale sei certamente più forte.