Anticipazioni Un Posto al Sole 15 marzo: Michele torna a casa

Come di consueto anche venerdì 15 marzo andrà in onda l’appuntamento con Un Posto al Sole. Scopriamo insieme alcune anticipazioni del nuovo episodio, in onda su Rai 3 alle 20:45.

 

 

 

Un Posto al Sole è la soap opera più longeva della televisione italiana. Trasmessa per la prima volta nel nell’ottobre del 1996, a distanza di più di 20 anni continua a conquistare milioni di telespettatori, grazie alle sue affascinanti trame e i coinvolgenti intrighi amorosi. Inoltre Un Posto al Sole si distingue da altri prodotti simili nel resto del mondo poiché i suoi episodi non si concentrano esclusivamente su tematiche di carattere sentimentale ma vanno a toccare anche argomenti di rilevanza sociale che permettono agli attori di cimentarsi in situazioni diverse.

Il ritorno di Michele

Nel nuovo episodio di Un Posto al Sole, dopo una lunga assenza dalle scene, torna finalmente Michele. L’uomo aveva lasciato Napoli stanco di dover affrontare una serie di problemi e di continuare a scontrarsi con Silvia e Chiara. Nonostante ciò decide di tornare per almeno provare a porre rimedio. Silvia, dato il ritorno del compagno, sa che è arrivato il momento di confrontarsi con lui. La donna è consapevole del fatto che si tratterà di uno scontro ma è disposta a fare di tutto pur di riconquistare Michele. Durante la puntata potremo scoprire l’epilogo di questa situazione.

La resa dei conti

Clara ha deciso di allontanarsi da Alberto, per la coppia è arrivata la resa dei conti. La Curcio ha deciso di affrontare il ragazzo che sembra sempre più interessato al suo rapporto con Barbara. Nonostante ciò il Palladini non ha preso molto bene questa notizia e farà di tutto per recuperare la relazione con Clara.  Le cose non procedono al meglio anche per Patrizio, che si  trova a dover fare i conti con i proprio sensi di colpa e come se non bastasse a breve dovrà affrontare Rossella.

LEGGI ANCHE—>Anticipazioni un posto al sole: Clara spalle al muro

LEGGI ANCHE—>Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Inizia il lavoro di Franco

Franco è pronto a iniziare le proprie indagini nell’azienda di Roberto, nel tentativo di scovare chi voglia sabotare i Cantieri. Per l’uomo però non sarà facile farsi accettare dagli operai dell’impresa nautica. Nel frattempo Sasà è decisamente demoralizzato dal trattamento riservatogli da Sarti. Cotugno proverà ad aiutarlo per risollevare la situazione. Guido osserverà da lontano questa situazione con sguardo preoccupato ma anche divertito.

 

 

Gestione cookie