Oroscopo di domenica 14 marzo di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 14 – meteoweek

Buona giornata al Sagittario! Allora, innanzitutto si parla di una settimana un po’ sotto tono, quindi attenzione a situazioni che possono creare dei disagi. Ho parlato già da lunedì di un momento un po’ complicato a livello fisico ,quindi chi deve recuperare il terreno da questo punto di vista molto probabilmente in questa domenica si sentirà molto meglio, Mentre c’è stato questo novilunio, soprattutto tra giovedì e venerdì, che ha creato qualche momento di disagio, direi anche un po’ di tensione. Eri decimo in classifica e a una settimana ancora c’è da curare qualcosa: molto importante adesso curare anche le relazioni.

Capricorno

Capricorno 14- meteoweek

Capricorno: sei pensieroso, affaticato, nervoso… nulla di grave, sappiamo che comunque questo resta un cielo molto bello per tutto quello che intendi fare e farai. Forse le troppe responsabilità sono il tallone d’Achille di un cielo che, se non dovessi pensare troppo agli altri, Sarebbe facile. Molti sono arrabbiati perché fanno un lavoro che non è gratificante: penso soprattutto alle persone che hanno un’attività da dipendente, chi invece ha una attività in proprio deve studiare nuove strategie per andare avanti.

Acquario

Acquario 14 – meteoweek

L’Acquario ritrova una bella domenica con una Luna molto interessante. Attenzione alle gaffes: alcune volte senza volerlo, soprattutto a livello di amicizie ma anche di passione, dice delle cose che possono ferire. Chi ha un ascendente di fuoco o d’aria può portare molta forza anche agli altri, mentre chi ne ha uno di terra predilige programmi e progetti concreti. Sta male chi continua a fare delle cose che non sente di fare. Voglia di libertà.

Pesci

Pesci 14 – meteoweek

Pesci: spero che tu abbia trovato un indirizzo, un equilibrio importante anche in amore. Sole e Venere attivi: certo che se la persona che ami ha fatto la birichina, Non si è comportata bene con te, in questi giorni gliela farai un po’ pagare. In che modo? Be’, tu sai benissimo come far sentire in colpa qualcuno o magari metterti in un angolo, essere meno presente e quindi far pagare lo scotto di disattenzioni che tu stesso hai dovuto affrontare nel passato. E’ un cielo importante con qualche novità e recupero sul piano professionale, ma di questo vi parlerò meglio nei prossimi giorni.

Gestione cookie