Oroscopo di domenica 14 marzo di Paolo Fox

Leone

Leone 14 – meteoweek

Il Leone in questa domenica sento che c’è una bella energia: in realtà, se ci sono stati momenti difficili puoi scrollarti di dosso tanti pensieri. Questo è un cielo che mi piace, che spinge molti ad andare fuori, vivere situazioni diverse dal passato. Forse non è facile rimettersi in gioco soprattutto, per una persona come te che si spezza ma non si piega, ma dovresti in qualche modo fare tesoro di quello che ti è accaduto fino ad oggi e capire quali sono i messaggi migliori da recepire, da portare avanti rispetto al mese scorso. In Amore c’è più volontà.

Vergine

Vergine 14 – meteoweek

Vergine: non è detto che l’amore non ci sia però a volte l’amore può essere distratto, può essere presente ma ci sono altre cose a cui pensare, quindi attenzione proprio alle parole perché poi spesso, soprattutto per te, i discorsi contano. Bisogna esserci con tutto il cuore, ascoltare senza distrazioni: Questo è il principio base, Secondo me, della vita sentimentale. Se questo non accade è probabile che ci sia qualcosa che non va O che magari nel tuo cuore ci sia una distrazione motivata o da problemi di lavoro oppure da una certa apatia che si è riversata nel rapporto. La mente è prodigiosa, meravigliosa: Io sono convinto che i Vergine per vivere un amore in grande stile debbono avere il massimo della stima della persona che hanno vicino.

Bilancia

Bilancia 14 – meteoweek

Bilancia: in questa domenica devi stare un pochino attento alle parole perché potrebbero esserci distrazioni proprio nel dire le cose. Io credo che sia molto importante per la BBilancia fare progetti di lavoro, personali, perché buona parte della serenità arriva anche Dalla Buona gestione delle questioni di carattere praticaa: dopo quasi un anno e mezzo di difficoltà, non essere pigro Nel portare avanti i tuoi progetti, non sentire L’amarezza per quello che è successo negli ultimi due anni altrimenti questo senso di disagio può diventare voglia di rivalsa e la voglia di rivalsa non aiuta ad andare avanti perché porta solo rabbia e rancore e soprattutto fretta di concludere situazioni che invece hanno bisogno di tempo per maturare.

Scorpione

Scorpione 14 – meteoweek

Scorpione: giornata Meno tonica rispetto a venerdì e sabato, anche se proprio venerdì hai notato che qualcosa non quadrava. Forse qualcosa nell’ambito economico, perché sappiamo che lo Scorpione in questi giorni è un pochino preoccupato per il lavoro, per i quattrini, per una compravendita che non va, per un ritardo. Le storie che nascono ora partono in sordina Ma si riveleranno molto importanti entro la metà dell’anno. Io penso che mai come in questo periodo sia importante per lo scorpione ritrovare se stesso, avere fiducia nelle proprie capacità e soprattutto evitare qualsiasi tipo di distrazione emotiva perché Dentro di te c’è una perfetta combinazione tra dolcezza, sensualità e trasgressione e quindi bisogna ritrovare un equilibrio che poi sarà utile anche a chi ti circonda.

Gestione cookie