Come ormai accade da anni, Barbara D’Urso non sarà impegnata solo ed esclusivamente nella nuova puntata di Domenica Live che andrà in onda alle 17 circa su Canale 5. Infatti questa sera entra in prime time andrà in onda un nuovo appuntamento con Live non è la d’Urso. Solitamente la conduttrice campana, il venerdì pomeriggio quando saluta il pubblico che la segue con tanto affetto nella sua trasmissione Pomeriggio Cinque, è solita rivelare alcune anticipazioni di quello che poi potranno vedere domenica nelle due trasmissioni. Ciò non è accaduto in diretta ma la conduttrice ha rivelato delle indiscrezioni attraverso delle Instagram Stories.
Grandi emozioni
La stacanovista Barbara D’Urso, dopo una settimana di riposo dalle fatiche del pomeriggio domenicale, ritorna come di consueto con i due appuntamenti di Domenica Live e Live non è la d’Urso su Canale 5. Sebbene nel pomeriggio avrà tra gli ospiti Stefano Tacconi, Francesco Oppini con sua madre Alba Parietti e la sua fidanzata Cristina e Maurizio Aiello, nello show in prime time riserverà anche lo spazio ai Pooh e al suo amico mai dimenticato Stefano D’Orazio.
Leggi anche -> Domenica Live, ospiti e anticipazioni domenica 14 marzo
Il Drive in in studio
Stefano D’Orazio è morto pochi mesi fa e la sua cara amica Barbara D’Urso lo ha ricordato spesso e volentieri nelle sue trasmissioni quali Pomeriggio 5, Domenica Live e Live non è la d’Urso. Quest’oggi, attraverso alcune Instagram Stories della conduttrice, avremo l’opportunità in prime time di scoprire un Drive in interamente dedicato alla moglie di Stefano, Tiziana Giardoni che potrà rivedere il film della vita insieme al suo adorato marito.
Di sicuro la conduttrice del programma di Canale 5 vorrà affrontare con Tiziana e con i Pooh anche le polemiche sorte circa l’ultimo Festival di Sanremo. Infatti, Amadeus e Fiorello sarebbero colpevoli insieme a tutta la produzione di non aver ricordato in nessuna delle serate della musica leggera una dolce ricordo di Stefano morto prematuramente pochi mesi fa. Ovviamente, però, come Barbara ci ha dolcemente abituati in tutti questi mesi, non mancheranno le cinque terribili sfere e tutti gli sferati che entreranno sulla colonna sonora di Harry Potter nello studio di Canale 5.
Live non è la d’Urso ai saluti
Barbara D’Urso è quasi giunta le battute finali del suo show in prime time Live non è la d’Urso. Infatti, stando alle indiscrezioni di Mediaset, la domenica sera dovrebbe essere poi totalmente dedicata allo speciale di Avanti un Altro.
Leggi anche -> Avanti un altro: Tommaso Zorzi ospite del programma di Paolo Bonolis?
Il game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, dopo essere ritornato nella fascia preserale al posto di Caduta Libera di Gerry Scotti, sembrerebbero aver avuto l’accesso in prima serata sostituendo proprio lo show di Barbara D’Urso che però dovrebbe continuare ancora per alcune settimane con le altre trasmissioni quali Domenica Live e Pomeriggio 5. Per il duo Bonolis – Laurenti si tratta di un nuovo ritorno in prima serata dopo che, il venerdì sera, Mediaset ha deciso di mandare in onda le repliche di Ciao Darwin.