C’è posta per te, Belen lascia tutti a bocca aperta: “Si vede tutto”

Belen Rodriguez continua a far parlare di sé: la showgirl si è presentata nello studio di C’è posta per te con un abito che sta facendo molto discutere, con trasparenze ritenute davvero esagerate.

Belen Rodriguez a C'è Posta per te
Belen Rodriguez a C’è Posta per te- Foto tv- Meteoweek

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di C’è posta per te, il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, ha fatto registrare anche quest’anno il record di ascolti.

Nello studio si sono alternate le storie di dissidi familiari, amori finiti e non sono mancate le sorprese: sotto l’occhio vigile di Maria sono passati tanti personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport, pronti a far commuovere fino alle lacrime il fortunato di turno.

C’è posta per te: Luciana Littizzetto manda a chiamare Belen, Gemma e Veronica Peparini

Nell’ultima puntata della stagione non sono mancati i siparietti ad opera di Luciana Littizzetto, una presenza fissa nel programma della De Filippi. La Littizzetto negli anni si è distinta per aver sempre inviato la posta a personaggi celebri dando vita a parentesi comiche molto apprezzate dal pubblico appassionato del particolare format che prevede un invito segreto e un conseguente faccia a faccia.

Questa volta, in onda su Canale 5, la spalla per eccellenza di Fabio Fazio a Che tempo che fa, ha deciso di mandare la posta a Belen Rodriguez, Veronica Peparini insieme al fidanzato ballerino Andrea Muller e a Gemma, dama del trono over di Uomini e Donne. Il motivo di questo parterre? Quello di chiedere consiglio per trovare un fidanzato più giovane. Da Belen a Gemma, infatti, passando per Veronica Peparini, tutte si sono accompagnate o sono accompagnate attualmente da uomini più giovani di loro.

Trasparenza massima per Belen Rodriguez: il vestito mette in mostra tutto

Ricevuto l’invito dai fedeli postini sguinzagliati da Maria in giro per tutta Italia, le destinatarie entrano in studio. La prima a varcare la soglia del tunnel che delimita lo studio di C’è posta per te è Belen Rodriguez, raggiante, in tutta la sua bellezza, rafforzata dall’attesa della sua secondogenita. La showgirl argentina ha deciso di spiazzare tutti, presentandosi con un look che ha lasciato il pubblico in studio e quello da casa letteralmente senza parole.

Belen ha deciso di indossare un vestito rosa cipria trasparente, senza mettere nessun reggiseno al di sotto. Un dettaglio, in particolare, attira tutta l’attenzione dei presenti. A farlo notare ci pensa la Littizzetto, nota per l’assoluta mancanza di peli sulla lingua: «Ma sono dritti, si vedono i capezzoli», dice in tono provocatorio Luciana. Belen è sembrata piuttosto divertita dall’affermazione e ha risposto: «Era proprio quello il mio intento, farli vedere. Ho provato il reggiseno e non stava bene, ho scelto di entrare così». Ci pensa poi la Littizzetto a chiudere nel suo solito modo ironico, facendo scoppiare una sonora risata: «Solo a guardarla, crescono pure i miei».

Leggi anche –>Belen, il selfie nella vasca da bagno fa impazzire i fan

 

Belen Rodriguez a C'è Posta per te
Belen Rodriguez a C’è Posta per te- Foto tv- Meteoweek

Leggi anche–>Belen Rodriguez e il regalo speciale al suo Antonino, il web in delirio

Anche su Twitter piovono commenti sull’outfit di Belen e c’è chi non manca di sottolineare la faccia preoccupata dell’argentina quando Maria ha annunciato l’ingresso in studio di un ballerino: temeva che fosse il suo ex Stefano De Martino?

Gestione cookie