Piccolo incidente per Gemma Galgani a Uomini e Donne: i telespettatori potranno vedere quanto accaduto nelle prossime puntate. Ecco le anticipazioni:
L’entrata in studio della dama torinese
Secondo quanto riportato da Il vicolo delle news Gemma Galgani durante la registrazione di ieri 12 marzo, si è fatta male. La puntata apre le danze con una clip in cui si mostra la dama torinese emozionata e che confessa di voler rivedere Maurizio. I due infatti si sono visti a casa di lei.
La caduta di Gemma Galgani
L’entrata in studio di Gemma però viene caratterizzata da un imprevisto. Come sanno i telespettatori è Tina Cipollari a scegliere la base musicale che deve accompagnare la Galgani alla sua postazione e mai come quella della registrazione di ieri, è stata così appropriata.
Sulle note di “Vola Vola l’Ape Maya”, alla fine della passerella, all’altezza degli ultimi gradini, Gemma cade. Un piccolo “volo” innocuo che le permette di rialzarsi e di raggiungere la sua sedia per sedersi. Maria De Filippi però nota subito che alcune conseguenze in realtà la caduta le ha date: sono le ginocchia sbucciate e insanguinate della 71enne. Il vicolo delle news fa sapere cola “anche parecchio sangue”.
La serata con Maurizio
Interviene subito Tina, la quale rassicura ironicamente tutti, sottolineando che se Gemma è riuscita a stare in piedi e a camminare, alla fine vuol dire che non le è accaduto niente di grave. E così è, anche se la dama è stata accompagnata fuori dallo studio per essere medicata. Ovviamente tutta la scena ha scatenato l’ilarità in studio alimentata dalle battute di Tina, la quale ha dato il meglio di sé.
Nell’attesa del rientro di Gemma in studio, Maria fa entrare Maurizio e gli chiede com’è andata la serata con la dama. Il cavaliere racconta che si sono visti intorno alle 21-21.30, che hanno cenato, che si sono rilassati e che hanno parlato molto, come non era ancora accaduto. Poi fa sapere che si sono messi sul divano abbracciati a commentare il Festival di Sanremo. Infine si sono salutati dopo essersi dati un bacio a stampo.
LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Gemma Galgani nelle grinfie di Tina: “Sembri un albero...”
Gemma abbandonata
Da come Maurizio racconta l’incontro, sembra che non ne sia tanto felice, cosa che viene subito notata da Tina e Gianni che iniziano a fargli delle domande. Il cavaliere infatti conferma di non aver provato alcuna attrazione fisica per la Dama. A questo punto interviene Domenico (67 anni, professore) che prendendo di riferimento, in maniera ironica e filosofica l’amore platonico tra Dante e Beatrice, mette in luce che tra loro non c’è un sentimento vero.
LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Gianni rimprovera Gemma Galgani: “Non sei più la stessa”
Maurizio non la pensa così e ci rimane male per le parole di Tina e Gianni, tanto da decidere di abbandonare il programma. Gemma quasi in lacrime cerca di trattenerlo ma il cavaliere non si lascia convincere. Alla fine Maria concede un ultimo ballo alla coppia sulle note di “Musica Leggerissima“.