Paolo Bonolis e Freddie Mercury- Foto Meteoweek
Paolo Bonolis si racconta a Il Messaggero e svela un curioso aneddoto che riguarda Freddie Mercury, il celebre frontman scomparso dei Queen: ecco cosa è successo tra il presentatore e il cantante.
Paolo Bonolis si prepara a tornare alla conduzione di “Avanti un altro!” su Canale 5 e nel frattempo ha deciso di rilasciare un’intervista al Messaggero: una chiacchierata in cui si è raccontato a 360 gradi.
Il presentatore ha parlato della sua carriera, del ritorno in tv e anche di alcuni episodi del suo passato, che hanno per protagonista un celebre protagonista del mondo della musica mondiale.
Riguardo al cantante dei Queen, Freddie Mercury, Bonolis ha tirato fuori un curioso aneddoto. Pare che dopo una partita di calcio a Londra i due si incontrarono e Paolo racconta così quel momento: “Mi fece capire che voleva trascorrere tempo con me, ma io gli ho fatto capire che non volevo. Mi chiese l’indirizzo, diedi quello di mia madre: un anno e mezzo dopo mi fece avere due biglietti per il famoso concerto di Wembley”. Insomma, a quanto pare, il cantante dei Queen rimase colpito dal presentatore al punto da avanzargli delle avances che terminarono con un gradito regalo.
LEGGI ANCHE—->Paolo Bonolis sostituito? Indiscrezione terremoto: chi potrebbe prendere il suo posto
Bonolis ha anche parlato del suo cameo nel film “Tom & Jerry”. Il presentatore ha sempre amato i cartoni animati: la fantasia e l’animo giocoso sono sempre stati alla base dei suoi programmi televisivi. “C’è anche una morale: siamo tutti Tom e Jerry, inseguiamo per prendere qualcosa o scappiamo per non essere acchiappati”, dice Bonolis. Insieme a lui nel film ci sarà anche il compagno di sempre, Luca Laurenti, collega anche ad “Avanti un altro”. Del rapporto con l’amico, Bonolis dice: “Lui è The dark side of the moon. Molti pensano ma c’è o ce fa?: c’è. Legge la vita diversamente da noi: mi snellisce la vita con l’imprevedibilità. Io non so mai cosa fa. È la mia via di fuga, Luca”.
Indubbiamente amato dal grande pubblico, per molti Bonolis è stato un pioniere del mondo televisivo, un mondo in cui sembra ora già tutto visto e rivisto. “Il fatto è che improvvisando, senza conoscere chi entra in studio, è come aprire ogni volta un nuovo sipario. Poi lo sforzo è quello di rendere tutto più leggero possibile. Difficilissimo alleggerire il clima, specie ora. E dà gusto proprio questo. Come l’essere pop”, dice, a proposito del suo modo di condurre.
LEGGI ANCHE—->Paolo Bonolis foto a tradimento: la moglie Sonia lo riprende mentre dorme
Spazio anche alle riflessioni sulla sua vita privata e sulla famiglia. A chi gli chiede spesso sullo stato di salute della figlia, Paolo risponde così: “Nostra figlia Silvia ha le sue problematiche di salute, a 18 anni: il problema persiste, ma con il suo sorriso è più facile affrontarlo”. Anche il conduttore, come tutti, ha sofferto la costrizione dovuta alla pandemia globale e svela il sogno da realizzare appena il mondo sarà uscito dall’incubo Covid-19: “Sogno di fare la Panamericana con i miei figli. Da Seattle a Ushuaia, Terra del Fuoco. In camper. Quattro mesi”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…