Giovedì 11 marzo è andato in onda il finale di stagione di Che Dio ci aiuti 6, una serie che dal 2011 ha conquistato milioni di spettatori. Scopriamo se anche quest’anno ha confermato il successo delle stagioni precedenti.
Che Dio ci aiuti è una delle fiction di maggiore successo degli ultimi anni. Trasmessa per la prima volta nel dicembre 2011ha fin da subito convinto i telespettatori grazie alle coinvolgenti avventure vissute da Suor Angela e dalle consorelle nel convitto.
Gli ultimi due episodi della serie che vede protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, ha visto un cameo speciale. Si tratta dell’attore turco Can Yaman, diventato una celebrità nel nostro Paese dopo il successo di Daydreamer- Le ali del sogno. In Che Dio ci aiuti, Can grazie alla sua bella presenza ha scombussolato i protagonisti, in particolare Azzurra. La giovane nella puntata si convince che si tratti di un test per provare la sua vocazione e si convince di dover evitare ogni contatto con l’uomo. Quella di Can non è la prima speciale comparsa nella fiction, infatti in passato ha anche avuto un piccolo ruolo il noto ballerino e conduttore Stefano De Martino.
LEGGI ANCHE—->Che Dio Ci Aiuti fine delle riprese, il messaggio di Elena Sofia Ricci
Gli ultimi due episodi della sesta stagione di Che Dio ci Aiuti hanno confermato il successo degli anni precedenti, conquistando una media di 6.113.000 spettatori pari al 27.1%. In particolare il primo episodio ha intrattenuto 6.401.000 mentre il secondo 5.881.000 di telespettatori.
LEGGI ANCHE—>Pierpaolo Spollon, spunta foto del passato: l’attore di Che Dio Ci Aiuti era biondo
Dopo questo grande successo, tutti gli appassionati della serie si chiedono se ci sarà una settima stagione. A tal proposito non ci sono ancora certezze, infatti Rai Fiction non ha ancora confermato nulla. Indubbiamente Che Dio ci aiuti è ormai diventata una delle fiction di punta del primo canale, riuscendo a conquistare una posizione da molti ambita al fianco di altre istituzioni del piccolo schermo come Don Matteo. La fiction sul convitto più famoso d’Italia non convince solo milioni di telespettatori ma anche gli stessi protagonisti. In particolare Elena Sofia Ricci, durante la conferenza stampa di lancio della sesta stagione aveva affermato di essersi innamorata del personaggio di Suor Angela perché nel corso dei vari episodi si evolve ed è sottoposto a un continuo cambiamento, caratteristica molto stimolante per l’attrice.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…