Beautiful, anticipazioni italiane dal 13 al 19 marzo: Hope è in crisi

A distanza di 30 anni dalla sua prima messa in onda in Italia, Beautiful continua ancora ad appassionare. Scopriamo alcune anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 13 al 19 marzo.

 

 

 

Beautiful è una delle soap opera di maggiore successo nel nostro Paese ma anche nel resto del mondo. Trasmessa in più di 100 paesi, la serie ha da poco raggiunto le 8200 puntate realizzate. Nonostante vada in onda da moltissimi anni ancora oggi riesce ad appassionare milioni di telespettatori e a conquistarne sempre di nuovi, grazie alle intriganti e intricate trame amorose vissute dai suoi personaggi.

 

Hope chiede l’aiuto di Thomas

Nei prossimi episodi vedremo ancora Hope in un momento di disperazione. La stilista deve rinnovare la propria linea di moda, Hope for the future, e per farlo deve necessariamente chiedere l’aiuto di Thomas. Infatti la donna deve necessariamente battere la sua principale concorrente, Steffy. Liam è preoccupato per questa collaborazione della moglie con Thomas, poiché è a conoscenza del suo debole per l’uomo. Nel frattempo proprio Forrester è la causa dei litigi tra Brooke e Ridge. 

Il piano di Liam e Steffy

Brooke infatti non vuole che Hope lavori con lo stilista poiché non lo ritiene cambiato. Ma la donna non vuole sentire ragioni vuole lui al suo fianco per la realizzazione della propria collezione. Per questo motivo Hope chiude anche un occhio sulla presenza di Zoe. Inoltre Steffy mette al corrente Brooke del piano ideato da lei e Liam, per far allontanare Hope e Thomas riassumendo nella casa di moda Zoe. Infatti la modella dovrà sorvegliare i comportamenti dello stilista.

Nel frattempo alla Forrester Creations prende il via la sfida in cui sono coinvolti Steffy, Sally, Hope e Thomas. Ma qualcosa sembra non andare, infatti Hope è infastidita dalla vicinanza di Thomas, mentre Steffy prova a comprendere se il fratello sia realmente cambiato o stia fingendo. Lo stilista prova a rassicurare Hope dicendole di non essere più ossessionato da lei e di essere pronto per una nuova relazione con Zoe.

LEGGI ANCHE—>Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme alla compagna

Liam non si fida

Steffy sembra credere alle parole dello stilista e prova a rassicurare Brooke che l’uomo potrebbe essere realmente cambiato. Inoltre è sicura che Zoe sarà in grado di capire se sta mentendo. L’unico che continua a nutrire dei dubbi è Liam, il quale crede che Thomas ami ancora Hope. Per dare conferma del proprio cambiamento lo stilista invita Zoe alle cena di Natale con i Forrester. Ridge chiede a Brooke di partecipare, ma la donna si rifiuta poiché non vuole incontrare lo stilista.

 

Gestione cookie