Sulla vicenda che in queste ore vede come protagonista il fotografo Fabrizio Corona, decide di prendere la parola Asia Argento e rivolgere un appello in sua difesa. Affida al suo profilo Instagram un duro sfogo dove sottolinea: “Quest’uomo non è un assassino”.
Si riapre la questione legale del paparazzo dei vip, Fabrizio Corona. Il tribunale di Sorveglianza di Milano ha revocato il differimento pena in detenzione domiciliare: questo significa che il fotografo deve tornare in carcere. Così, in segno di protesta, Fabrizio Corona si è ferito le braccia ed ha pubblicato delle foto sul suo profilo Instagram dove, con il volto pieno di sangue, attacca la magistratura.
Così, nella sua abitazione di Milano, sono arrivati gli agenti della Polizia e i soccorritori del 118 per prelevarlo, scatenando una forte reazione di Corona che urlava: “Che ci fate voi qui”, fino ad arrivare a spaccare il vetro dell’ambulanza.
Sulla vicenda ha preso la parola il legale di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa: “In altre occasioni Fabrizio aveva sbagliato e sono stato io il primo a dirglielo. Questa volta, davvero, non c’è ragione per farlo tornare in carcere”. A difendere Corona, in questo caso, è anche l’attrice Asia Argento.
La figlia del noto regista Dario Argento non può tacere di fronte alle scene in cui si vede Fabrizio Corona preso e portato via dagli agenti della Polizia e dai soccorritori del 118, dopo la decisione presa dal Tribunale di farlo ritornare in carcere.
L’attrice affida ai social il suo duro sfogo e la sua idea in merito a quanto sta accadendo a Corona al quale è stata legata sentimentalmente nel 2018. Nonostante la loro relazione sia finita, i due hanno ammesso di aver mantenuto un ottimo rapporto ancora oggi.
La vicenda dell’ex paparazzo ha spaccato l’opinione pubblica: c’è chi crede che Corona sia vittima di un accanimento giudiziario e chi, invece, pensa che sia vittima di se stesso e dei suoi problemi. La posizione di Asia Argento, in merito alla situazione di Corona, è molto chiara.
Asia Argento pubblica sul suo profilo alcuni attimi che ieri, 11 marzo 2021, hanno visto Fabrizio Corona prelevato nella sua abitazione dai poliziotti. L’attrice ha deciso di fare un appello di difesa per Corona, sottolineando in modo deciso che Fabrizio non è un assassino, non è uno stupratore, non è un mafioso, non è uno spacciatore e non è un criminale.
L’attrice ha ammesso che Corona, in passato, ha sicuramente fatto degli sbagli che ha, però, pagato con ben sei anni di carcere ed oggi è un padre, un figlio, un fratello, un amico ed un lavoratore regolare che paga le tasse e a sua volta offre lavoro ad altre persone. Insomma, per Asia Argento, Fabrizio Corona ha pagato abbondantemente lo scotto dei suoi errori e si è reinserito perfettamente nella società.
Asia Argento, avendo conosciuto bene Fabrizio Corona, lo descrive come “apparentemente smargiasso ma profondamente fragile” sottolineando i suoi problemi: “Non gli viene perdonato proprio quel disturbo bipolare e narcisistico della personalità che gli è stato diagnosticato dai medici stessi dello stato, sotto i quali era in cura”.
LEGGI ANCHE : Fabrizio Corona deve tornare in carcere. Lui minaccia il suicidio
LEGGI ANCHE : “Il codice della strada”: le ultime foto di Asia Argento e Fabrizio Corona
Secondo l’attrice, condannare Fabrizio Corona ad altri due anni e mezzo di carcere significa rovinare una persona che, invece, è un caso ‘esemplare’ di riabilitazione sociale. Per questo Asia Argento urla a gran voce: “Giustizia per Fabrizio Corona” e chiede ai suoi follower di perorare la sua causa.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…