Alba Parietti annuncia sui social: “Me ne vado in pensione ma..”

Una simpaticissima e auto ironica Alba Parietti annuncia il suo pensionamento ma rivolgendosi agli hater, sottolinea: “Ma continuerò a lavorare, così la vostra vita non sarà vuota!”

Alba Parietti si rivolge alle sue odiatrici donne

In queste ore Alba Parietti ha pubblicato su Instagram un video molto divertente attraverso il quale, comunica ai follower di voler andare in pensione. La Pariettona Nazionale però si rivolge in particolare agli odiatori del web, che non perdono mai l’occasione di sfogare la propria frustrazione inviandole messaggi carichi di insulti.

” Si, dopo aver letto i commenti, delle mie odiatrici donne, che giustamente mi riportano alla realtà, ho pensato che cambierò tantissimo. Ridimensionerò il mio ego, basta ego! Non posso continuare ad essere così egocentrica. Devo essere un pò più “circocentrica”, devo trovare il modo di essere umile, di mortificarmi.” Esordisce l’attrice con un’aria disperata e volutamente teatrale.

“Vi giuro ho capito il messaggio, ho sbagliato. Io per 60 anni ho creduto di essere una fi*a e adesso, che voi mi dite che sono vecchia, e che è ora che mi ritiri e che vada in pensione, ci sto facendo un pensierino.

La notizia bella e la notizia brutta

Il tono di Alba Parietti all’improvviso diventa più serio, segnale che quello che sta per dire, non è affatto uno scherzo, anzi: “Oggi ho fatto fare due conti al mio commercialista ma lo sapete che ci vado veramente? Ci vado con una bella pensione! ” Sottolinea e poi aggiunge: “Però vi do anche una bella notizia: volete quella brutta o quella bella?

La Parietti, che ha iniziato la sua carriera agli inizi degli anni 80, esordendo come conduttrice in una storica emittente televisiva torinese per poi approdare al cinema, alla Rai e anche a Mediaset ci tiene a puntualizzare:

“Allora quella bella è che ho gli anni per andare in pensione, prendo pure una bella pensione e quindi finalmente invece di continuare a versare soldi anche per quelli che mi mandano a  fanc***o, che mi dicono che sono vecchia, che sono brutta, che sono “coso”, che sono qui, che mio figlio è come minimo un viziato, testa di ca**o, raccomandato, checca, fro**o eccetera e eccetera, e io sono vecchia, brutta, rifatta, quale altre cose? Ah, che non ho mai lavorato in vita mia. Adesso, “pur non avendo mai lavorato in vita mia”, vado in pensione! Ma continuo.. questa era la brutta notizia, che continuo a lavorare! Così continuo a turbarvi le notti e i sonni, così oltretutto vi do qualcosa da fare, così la vostra vita non sarà così vuota”

LEGGI ANCHE ———–>Alba Parietti vittima di stalking, arriva la denuncia:”Atteggiamenti persecutori”

Grazie a voi ho capito che posso andare in pensione

Infine non esita a ringraziare proprio i suoi hater che le hanno dato l’idea:

“Grazie perchè finalmente voi.. ho capito che posso andare in pensione! Non ci avevo pensato, ho chiamato il commercialista e ho detto: ‘Scusa, ma secondo te, visto che questi mi dicono che devo andare in pensione, io ce gli avrei gli anni della pensione’? Poi dovrei prendere pure un pò di pensione, perché con tutto quello che ho versato! Vado in pensione! Ma continuo a lavorare!” Fa sapere Alba Parietti con aria “minacciosa”.

LEGGI ANCHE ———–>Eleonora Daniele contro Alba Parietti: “mi dissocio”

Il filmato ha raccolto il plauso dei fan e di altri personaggi del mondo dello spettacolo, come quello di Virginia Raffaele che le manda quattro smile che ridono tra le lacrime. Che dire? Alba Parietti andrà anche in pensione, ma ha trovato lo spirito giusto per contrastare il cyberbullismo.

Gestione cookie