La trasmissione Uomini e Donne chiude con il botto nel suo ultimo appuntamento settimanale. Infatti, così come di consueto, il fine settimana di Canale 5 si dedica prettamente ad Amici e alle soap spagnole. Nella puntata odierna della trasmissione di Maria De Filippi si è assistito ad un vero e proprio colpo di scena che riguarda il cavaliere Roberto. Quest’ultimo è stato nettamente smascherato in seguito alle ultime segnalazioni che erano pervenute in trasmissione ai suoi danni. Scopriamo cosa sia successo nei dettagli e come si sia conclusa la vicenda tortuosa.
Una segnalazione amara
Roberto è il cavaliere catanese che è giunto da pochi mesi a Uomini e Donne. Quest’ultimo aveva iniziato una frequentazione più o meno approfondita con la dama Patrizia. Negli scorsi appuntamenti con la trasmissione di Maria De Filippi erano pervenute delle segnalazioni ai suoi danni di persone che lo avrebbero visto in atteggiamenti molto sospetti con una donna presso il bar Europa. Per tale ragione l’uomo ha sempre negato il tutto e di conseguenza la dama del parterre femminile ha iniziato a nutrire più sospetti in merito a quello che si verificava essere uno un percorso abbastanza ostico e tortuoso. Scopriamo come sia evoluta la vicenda e come si sia arrivati alla fine.
Leggi anche -> Uomini e Donne, Gianni rimprovera Gemma Galgani: “Non sei più la stessa”
Roberto smascherato da Maria
Prima di far entrare in studio Roberto, Maria De Filippi nell’ultima puntata di Uomini e Donne ha dato l’opportunità alla dama Patrizia e a tutti i presenti in studio di assistere a dei video che lo stesso cavaliere aveva registrato. Quest’ultimo aveva inoltrato delle immagini dal camerino con tanto di ripresa audio e video ad una donna a cui lui ha rivolto anche delle dichiarazioni d’amore molto forti. All’interno delle riprese l’uomo aveva manifestato più volte di essere presente nel programma recitando una parte e di aver adocchiato Patrizia come preda così come previsto da un ipotetico contratto. Per tale ragione le ire all’interno dello studio non sono tardate a manifestarsi nei riguardi dell’uomo.
Quest’ultimo, quando è entrato in studio è venuto a conoscenza di quanto accaduto. Maria lo ha messo in contatto telefonico con la donna con cui lui aveva una relazione al di fuori del programma. Quest’ultima ha confermato che le segnalazioni che erano giunte alcune settimane fa in trasmissione erano del tutto vere e legittime. L’uomo più volte aveva manifestato a quest’ultima di essere nel programma di Canale 5 solo ed esclusivamente per visibilità e per recitare una parte. A tal proposito la dama Patrizia ha preferito non avere nessun tipo di confronto con l’uomo per il basso livello raggiunto. D’altro canto Gianni Sperti e Tina Cipollari non si sono risparmiati nelle critiche molto forti.
Uomini e Donne e la fine del rapporto tra Roberto e Patrizia
Nonostante l’evidenza, il cavaliere Roberto si è ritrovato dinanzi ad un imbarazzo davvero molto spiccato. L’uomo, quando incassava le accuse da parte di Gianni Sperti, evidenziava che in passato c’era chi in trasmissione ha fatto di peggio. A tal proposito Maria De Filippi gli ha chiesto di fare dei nomi e citarne i contenuti.
Leggi anche -> Uomini e Donne: Sossio e Ursula rimasti senza lavoro a causa del Covid
A quel punto il cavaliere ha parlato di un ex corteggiatore di Gemma che secondo lui intratteneva anche un’altra frequentazione al di fuori del programma. Dopo un po’ l’uomo, dinanzi all’evidenza, ha lasciato definitivamente lo studio.