L’amore a Uomini e Donne colpisce ancora e questa volta, a sorprendersi dei petali rossi in studio, è stata anche Maria De Filippi. Ecco cosa è successo.
Una scelta imprevista ma che scalda sicuramente i cuori dei fan di Uomini e Donne, sta per essere trasmessa sul piccolo schermo. La registrazione di ieri 11 marzo, secondo quanto riportato da Il vicolo delle news, riserva una notizia sorprendente. Una coppia infatti ha deciso di abbandonare lo studio insieme per conoscersi meglio fuori, lontani dalle telecamere. Chi sono?
Si tratta di Claudio Cervoni e Sabina Ricci. I due avevano tentato già una prima volta: si stavano frequentando ma la Dama ha voluto interrompere la conoscenza con la motivazione che non si sentiva abbastanza “presa” dal cavaliere. Cervoni ci era rimasto male dichiarando che si sentiva un pò frenato per paura di ferire i suoi sentimenti. Insomma, un piccolo intoppo iniziale che a quanto pare è stato ampiamente superato.
Sabina Ricci, vestita con abito corto nero, e Claudio Cervoni in camicia bianca, hanno deciso di amarsi fuori dagli stufi di Canale 5. Una decisione che ha sorpreso tutti, compresa la padrona di casa, Maria De Filippi. Quest’ultima chiede a Gianni di scegliere chi far parlare per prima e l’opinionista decide di mettere al centro dell’attenzione proprio Claudio e Sabina. Gianni chiede a che punto sono con la loro conoscenza e loro spiazzano tutti rispondendo di voler uscire dalla trasmissione.
Claudio nei prossimi mesi dovrà lasciare Roma per trasferirsi in un’altra città per questioni di lavoro. Visto che deve aprire un locale, lunedì dovrà partire per un sopralluogo e raccontandolo, chiede a Sabina di accompagnarlo, ma non solo, le chiede anche di trasferirsi con lui durante tutti i mesi che lo terranno lontano da Roma.
LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, le prime parole di Ludovica Valli dopo il parto
A questo punto Maria gli chiede se allora lascerà il programma per quel periodo, ma sia lui che Sabina dicono che lascerebbero entrambi, perchè non avrebbe senso rimanere per aspettare che torni l’altro. Una scelta spontanea, nata davanti gli occhi dei presenti in studio. Claudio e Sabina nel corso della loro permanenza a Uomini e Donne, hanno avuto modo di conoscersi meglio ed è evidente che il loro, è un sentimento reale.
LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne nei guai, Aurora Tropea agisce per vie legali: “Le donne pretendono rispetto”
Dopo aver sentito le parole dei diretti interessati, la De Filippi, decide di far cascare i petali rossi e fa mettere una musica per farli ballare. Sulle note di “A mano a mano” , i due si stringono l’un l’altro nel centro dello studio.
La vita sentimentale di Caludio Cervoni, finora non è stata rose e fiori . Come lui stesso ha raccontato ha alle spalle un matrimonio (dal quale sarebbe nata una figlia), e una una lunga relazione successiva, durata circa 6 anni, che l’ha fatto molto soffrire. A questo punto speriamo che abbia trovato l’anima gemella in Sabina. Anche Gianni Sperti si è emozionato tanto dicendo di aver sempre creduto in loro anche se a volte li ha giudicati ingiustamente.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…