Uomini e Donne, ormai da anni, non è solamente il luogo in cui cavalieri e dame possono trovare il vero amore. Infatti, anche i tronisti e corteggiatori fanno di tutto per uscire dalla trasmissione conquistando il cuore della persona che si trovano di fronte. In realtà, però, i telespettatori ormai amano a dismisura quelli che sono i teatrini nati ed imbastiti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Scopriamo subito cosa sia successo nell’ultima puntata del programma di Canale 5.
Tina Cipollari e Gemma Galgani rappresentano il fiore all’occhiello delle discussioni dei programmi di Canale 5. In modo particolare da 11 anni a questa parte Uomini e Donne si è arricchito della dama piemontese che è stata presa di mira quasi sin da subito dall’opinionista di Viterbo. Il motivo di tali accuse è da ricondurre al fatto che secondo Tina, Gemma è alla ricerca dell’amore solo ed esclusivamente in uomini più giovani e piacenti. Proprio in merito a quelle che sarebbero le idee della Cipollari circa le volontà della Galgani, sono sorte delle polemiche in seguito al cavaliere Luca.
Leggi anche -> Uomini e Donne, Roberto è stato smascherato: lascia il programma
Subito dopo lo spazio dedicato al trono classico in cui Maria De Filippi ha dato parola al tronista Giacomo e al confronto con due delle sue corteggiatrici, dopo tutti in pista hanno avuto modo di ballare. Al termine del momento musicale, Tina ha fatto notare al cavaliere Luca come Gemma lo guardi in maniera incessante perché prova interesse per lui. L’uomo, però, credendo che le parole della Cipollari fossero semplicemente pura ironia, ha riso e ci ha scherzato su. Ma quando poi l’opinionista ha evidenziato che la dama piemontese davvero potrebbe provare un interesse per lui, quest’ultimo ha evidenziato come lui abbia prospettive di vita ben diverse.
Subito dopo tale affermazione, Tina ha fatto notare quanto detto alla dama piemontese che non sembrerebbe avere accettato di buon grado queste parole dell’uomo e per tale ragione ha risposto in maniera stizzita alle provocazioni continue della Cipollari. Gemma, dal canto suo, ha negato comunque di aver fissato l’uomo durante il momento musicale al centro studio e che in realtà le sue mire erano verso i ragazzi che stavano ballando e chiacchierando per chiarirsi sui vari fatti successi in esterna. Ovviamente, non è dato sapere se in realtà le parole di Tina siano attendibili o semplicemente ennesime accuse ai danni della sua acerrima nemica. Ben presto scopriremo se in realtà Luca rientri negli interessi di Gemma.
Subito dopo il momento dedicato al teatrino tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, Maria De Filippi ha fatto sedere al centro studio il cavaliere Alessandro e la dama Maria. I due, in maniera parallela, hanno confessato alla redazione di nutrire dei dubbi sul reale interesse dell’uno per l’altra. I due, hanno avuto modo di confrontarsi dinanzi al giudizio degli opinionisti che risulterebbero essere molto divisi.
Leggi anche -> Uomini e Donne, Gianni rimprovera Gemma Galgani: “Non sei più la stessa”
Gianni Sperti sarebbe totalmente dalla parte di Alessandro e penserebbe ad un ipotetico mancato interesse da parte di Maria. Tina Cipollari, invece, è convinta che la donna nutra davvero un forte interesse per il giovane cavaliere.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…