Coppia litiga di continuo, lui decide di vivere ammanettato a lei per 3 mesi

Una coppia che non smetteva di litigare, dopo l’ennesima discussione ha deciso di vivere ammanettata per 3 mesi 

Alexandr Kudlay-Viktoria Pustovitova-Meteoweek.com

Una coppia era estremamente stufa di litigare, e così lui ha avuto l’idea di ammanettarsi e restare così, stretti stretti, per 3 mesi. È accaduto a due giovani ucraini, Alexandr Kudlay, 33 anni e alla sua fidanzata Viktoria Pustovitova, stessa età.

I due hanno iniziato a vivere ammanettati il giorno di San Valentino, e, dopo il primo mese, hanno ottenuto il primo buon effetto, ossia quello di gestire meglio le liti.

Leggi anche:—> Coppia scomparsa, polizia consigliò ai genitori di Benno di chiudersi in camera di notte per proteggersi dal figlio

«Ci lasciavamo una o due volte a settimana», spiega Alexandr. Un giorno Viktoria disse che si sarebbero dovuti lasciare per sempre. Così lui le ha detto: «Allora ti legherò a me stesso». E poi ha preso le manette. È da quel giorno che non sono mai soli, e quando uno di loro va in bagno l’altro lo attende fuori lasciando una mano dentro.

Leggi anche:—>Uomini e Donne: Sossio e Ursula rimasti senza lavoro a causa del Covid

La coppia ha anche modificato i propri abiti per vestirsi e svestirsi senza che sia un’impresa impossibile dall’altro lato che è legato con la manetta. Per quanto concerne il lavoro, hanno risolto lavorando da casa.

Gestione cookie