L’edizione del Grande Fratello Vip appena conclusasi con la vittoria di Tommaso Zorzi è stata un unicum e non solo perché è stata interminabile.
Il conduttore Alfonso Signorini ha fatto un bilancio dell’esperienza un’intervista aTv Sorrisi e Canzoni, analizzando concorrenti e situazioni che si sono venute a creare e che si è trovato a gestire. Tra le tante lodi ad alcuni dei protagonisti, come Dayane Mello, Stefania Orlando e il vincitore, è stato però un po’ più duro con Carlotta Dell’Isola, arrivata nella Casa più spiata d’Italia forte del seguito e dell’apprezzamento riscontrato a Temptation Island.
Secondo Signorini, Carlotta “Doveva fare da contralto al mondo dei vip ma non è stato così”. In effetti a molti Carlotta è apparsa meno diretta, spumeggiante e protagonista rispetto a Temptation Island dove si era fatta notare proprio per la sua spiccata personalità, mentre all’interno della Casa è stata per lo più in disparte e ha parlato di sé solo quando è stata chiamata in causa suo malgrado: per esempio quando si è aperta sulla passata anoressia dopo varie battute sui suoi capelli e le sue extension.
La risposta di Carlotta non si è fatta attendere ed è arrivata tramite un post su Instagram. “Ci ho pensato molto prima di rispondere, ma dato che a rilasciare la dichiarazione di cui tutti parlate è stata una persona per la quale provo profonda stima, ci tenevo a sottolineare che…”
“Carlotta non è un robot, è una persona per bene, educata, amicona.. Una ragazza che è stata abituata a chiedere “permesso e per favore” ad avere rispetto per le persone più grandi di età e soprattutto “ai padroni di casa”, si avete capito bene, ai padroni di casa.. perché quando si entra dentro una casa abitata da dieci persone da ben tre mesi, quella non è casa tua, ma di quelle persone ed io non ho fatto altro che comportarmi da brava ragazza quale sono.”
“Si me lo dico da sola, perché ci tengo a sottolineare che non avrei mai voluto deludere nessuno, né tantomeno Alfonso, ma Carlotta è anche questo: Carlotta è quella di Temptation Island e quella del Grande Fratello, piaccia o non piaccia. Non so se la mia carriera televisiva finirà qui o proseguirà dopo questo FLOP, ma una cosa di certo la so’: IO SARÓ SEMPRE ME STESSA, senza copioni o frasi standardizzate, un 50% la Carlotta esaurita che non pensa ma agisce e un 50% la Carlotta riflessiva e per bene. Ora che conoscete due dei miei tanti lati caratteriali, spero di “non deludere” più nessuno, ma di avere modo di far conoscere tutta l’altra parte di me. Con affetto Carlotta“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…