Pierpaolo Spollon è indubbiamente uno degli attori più in vista degli ultimi anni. In un recente post sul suo profilo Instagram ha fatto un importante annuncio ai suoi fans.
Pierpaolo è nato a Padova nel 1989. Dopo aver frequentato il liceo scientifico, per volere della madre, ha capito che la sua strada era la recitazione e si è trasferito a Roma dove ha potuto studiare al fianco di Gisella Burinato e Beatrice Bracco. Successivamente entra anche a far parte del Centro Sperimentale. Uno dei primi ruoli sul piccolo schermo è stato quello ricoperto ne La Porta Rossa, serie tv prodotta da Rai Fiction in onda su Rai 2.
Indubbiamente il ruolo che lo ha reso popolare in tutta Italia è stato quello di Marco Allevi nella fiction L’Allieva, al fianco di Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Da gennaio 2021 Pierpaolo è anche entrato a far parte del cast di Che Dio ci Aiuti. La grande popolarità guadagnata grazie al successo delle fiction a cui ha preso parte, hanno reso l’attore molto seguito anche sui social networks. In particolare su Instagram dove conta 150 mila followers. Proprio sulla piattaforma, Spollon ha recentemente condiviso con i numerosi fans un nuovo scatto dal sapore un po’ retrò. Nella foto Pierpaolo è appoggiato a un muro con indosso un cappotto color cammello. Nella descrizione del post, l’attore ha prima ironizzato scrivendo: “ah no, mi sta dicendo che non posso autoinvitarmi a sanremo?” per poi fare un importante annuncio ai suoi followers.
Spollon infatti ha annunciato ai suoi fans di star lavorando a una nuova serie: “[…]che vi farà impazzire”. Da quanto descritto dall’attore potrebbe essere una gran sorpresa per i telespettatori.
L’annuncio e lo scatto non sono chiaramente passati inosservati tanto da superare i 25 mila likes. Inoltre gli utenti nei commenti non hanno potuto fare a meno di esprimere il loro affetto nei confronti dell’attore oltre che la gioia per l’importante annuncio fatto.
LEGGI ANCHE—>Pierpaolo Spollon, spunta foto del passato: l’attore di Che Dio Ci Aiuti era biondo
Attualmente Spollon è anche impegnato con la serie Doc – Nelle tue mani al fianco di Luca Argentero e Giovanni Scifoni. Nella fiction Pierpaolo interpreta un giovane specializzando al primo anno di medicina interna, Riccardo Bonvegna. Il personaggio è stato fin da subito apprezzato dal pubblico che non ha potuto fare a meno di affezionarsi. Purtroppo a causa della pandemia la serie è stata bruscamente interrotta, infatti sono stati trasmessi solo 8 dei 16 episodi previsti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…