Pierpaolo Spollon è indubbiamente uno degli attori più in vista degli ultimi anni. In un recente post sul suo profilo Instagram ha fatto un importante annuncio ai suoi fans.
Pierpaolo è nato a Padova nel 1989. Dopo aver frequentato il liceo scientifico, per volere della madre, ha capito che la sua strada era la recitazione e si è trasferito a Roma dove ha potuto studiare al fianco di Gisella Burinato e Beatrice Bracco. Successivamente entra anche a far parte del Centro Sperimentale. Uno dei primi ruoli sul piccolo schermo è stato quello ricoperto ne La Porta Rossa, serie tv prodotta da Rai Fiction in onda su Rai 2.
L’importante annuncio di Pierpaolo Spollon su Intagram
Indubbiamente il ruolo che lo ha reso popolare in tutta Italia è stato quello di Marco Allevi nella fiction L’Allieva, al fianco di Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Da gennaio 2021 Pierpaolo è anche entrato a far parte del cast di Che Dio ci Aiuti. La grande popolarità guadagnata grazie al successo delle fiction a cui ha preso parte, hanno reso l’attore molto seguito anche sui social networks. In particolare su Instagram dove conta 150 mila followers. Proprio sulla piattaforma, Spollon ha recentemente condiviso con i numerosi fans un nuovo scatto dal sapore un po’ retrò. Nella foto Pierpaolo è appoggiato a un muro con indosso un cappotto color cammello. Nella descrizione del post, l’attore ha prima ironizzato scrivendo: “ah no, mi sta dicendo che non posso autoinvitarmi a sanremo?” per poi fare un importante annuncio ai suoi followers.
Spollon infatti ha annunciato ai suoi fans di star lavorando a una nuova serie: “[…]che vi farà impazzire”. Da quanto descritto dall’attore potrebbe essere una gran sorpresa per i telespettatori.
La reazione dei followers di Pierpaolo
L’annuncio e lo scatto non sono chiaramente passati inosservati tanto da superare i 25 mila likes. Inoltre gli utenti nei commenti non hanno potuto fare a meno di esprimere il loro affetto nei confronti dell’attore oltre che la gioia per l’importante annuncio fatto.
LEGGI ANCHE—>Pierpaolo Spollon, spunta foto del passato: l’attore di Che Dio Ci Aiuti era biondo
Doc – Nelle tue Mani
Attualmente Spollon è anche impegnato con la serie Doc – Nelle tue mani al fianco di Luca Argentero e Giovanni Scifoni. Nella fiction Pierpaolo interpreta un giovane specializzando al primo anno di medicina interna, Riccardo Bonvegna. Il personaggio è stato fin da subito apprezzato dal pubblico che non ha potuto fare a meno di affezionarsi. Purtroppo a causa della pandemia la serie è stata bruscamente interrotta, infatti sono stati trasmessi solo 8 dei 16 episodi previsti.