Luca Zingaretti ha il coronavirus: le condizioni dell’attore

Luca Zingaretti è positivo al Covid. La notizia è stata riportata su Dagospia e anche sul quotidiano Il Tempo. Ecco come sta l’attore. 

Luca Zingaretti

Si trova in isolamento

Sia sulla testata romana Il Tempo che sul portale di Roberto D’Agostino si legge la notizia della positività di Luca Zingaretti al coronavirus. L’attore infatti ha fatto il tampone e ora si troverebbe in isolamento presso la sua abitazione. Coincidenza vuole che proprio in questa settimana è andata in onda l’ultima puntata de Il Commissario Montalbano, la serie televisiva di Rai 1 che ha fatto raggiungere il successo all’attore. Come sanno i fan, la fiction è basta sui capolavori di Andrea Camilleri, che raccontano le vicissitudini del poliziotto Sicilia.

E come in tutti i gialli che si rispettino, ancora non si sa delle sorti della fortunatissima serie, che va in onda dal 1999. I fan infatti sono in trepidazione perchè vogliono sapere se sono previsti nuovi episodi. Al momento sia Luca Zingaretti che i produttori tengono la bocca cucita e rispondono solo parlando di “periodo di stop di riflessione”. A quanto pare al momento non c’è niente che possa far presuppore qualcosa in cantiere, ma ciò non significa che in futuro non accadrà.

Il successo di Luca Zingaretti con Il Commissario Montalbano

Intanto Luca Zongaretti in queste ore è balzato su tutti i siti web d’informazione per essere positivo al Covid. Tuttavia lui stesso ha deciso di non commentare la questione, non rilasciando né conferme e né smentite. L’ultima dichiarazione che si legge sul suo profilo Instagram riguarda proprio l’ultimo episodio de Il Commissario Montalbano. La puntata è andata in onda la sera dell’8 marzo, catalizzando l’attenzione di circa nove milione e 16 mila telespettatori, con uno share stellare al 28,4%. Un segnale che riconferma l’interesse del pubblico per la serie.

LEGGI ANCHE ———–>Lolita Lobosco, Luisa Ranieri svela un retroscena con Luca Zingaretti

Luca Zingaretti – il Commissario Montalbano

“È stato bello ieri per me, devastato dalla nostalgia, riguardarmi “Il metodo Catalanotti”.” Ha esordito Zingaretti in un lungo post pubblicato ieri “Io ho risentito gli odori delle spiagge siciliane, ne ho assaporato i colori, ho gustato la dolcezza di quei nostri luoghi. È stato bello per me commuovermi ed emozionarmi, intenerirmi e sorridere per le debolezze dei nostri amici, per i loro difetti, per le loro vicende, per le loro vigliaccherie e per i loro amori così semplicemente autentici e umani. Ma ancora di più è stato bello scoprire che ieri eravamo come al solito, ma più del solito, in tantissimi. ” Ha sottolineato, l’attore e aggiunge:

LEGGI ANCHE ———–>Luca Zingaretti, quanto guadagna per interpretare Montalbano? Ecco il suo cachet

“Un risultato così significa “condivisione”. Significa “ritrovarsi”, significa un popolo che quando viene chiamato a raccolta risponde compatto, con amore. E di questi tempi non è tanto, è tutto. Oggi non vi voglio dire grazie, voglio solo dire “evviva!”, gioire insieme a voi di questo senso di appartenenza e festeggiarlo perché siamo una sola cosa. E perché noi siamo “quelli di Montalbano”

Ovviamente i fan in questo momento sperano solo che Zingaretti stia bene e che torni presto sul set per appassionare il pubblico come ha fatto finora.

Gestione cookie