La giovanissima figlia di Albano, molto attiva sui social, decide di pubblicare nelle Stories Instagram una disavventura nella quale è ‘incappata’: a Jasmine Carrisi si ‘è rotto l’occhio’. Così la cantante in erba informa i suoi follower che, immediatamente, appaiono preoccupatissimi.
Grazie al suo singolo ‘Ego’ e alla sua partecipazione come giudice di ‘The Voice Senior’, dove ha riscosso molto successo, la piccola di casa Cellino è emersa alla luce della notorietà: Jasmine Carrisi, giovanissima cantante in crescita, è molto seguita sui social.
La stessa Carrisi interagisce molto con i suoi follower e ogni giorno li informa di ciò che le succede durante la giornata e delle cose che fa. Pubblica foto, video e lancia anche dei sondaggi per sapere l’opinione dei propri fan, che a lei sono molto affezionati.
Questa volta la bellissima Jasmine lascia un’informazione che allarma i fan: cos’è successo alla giovane Carrisi?
Jasmine Carrisi: “Mi si è rotto l’occhio”
Nelle Stories di Instagram, Jasmine Carrisi pubblica una sequenza di foto che documentano un piccolo incidente che l’ha coinvolta, un inconveniente molto fastidioso. Immediatamente i followers si sono allarmati.
Così Jasmine Carrisi ha pubblicato una seconda fotografia, nella quale si riprendeva in primo piano l’occhio e evidenziava la parte dolorante, dove si vedevano delle ‘macchie di sangue’ e fortemente arrossato.
La figlia di Albano ha poi scritto: “Mi sono rotta l’occhio.Aiuto” ironizzandoci su. Ma cosa intendeva precisamente Jasmine dicendo di essersi ‘rotta l’occhio’?
Nulla di grave, per fortuna, ma successivamente ha precisato il piccolo inconveniente avuto cercando di rassicurare tutti i suoi fan: probabilmente a causa dell’uso eccessivo delle lentine, il suo occhio è andato sotto stress e si è infiammato, provocando una semplice rottura di un capillare. Per questo la bella Jasmine si è vista costretta a indossare, di nuovo, gli occhiali da vista e far riposare un po’ gli occhi.
Jasmine e gli attacchi social
La figlia di Albano in tanti la amano sui social ma in altrettanti la attaccano, ingiustamente spesso. Così, dopo aver cercato di replicare con diplomazia, aver tentato la strada del silenzio e dell’ignorare le critiche, Jasmine Carrisi prova con una nuova strategia di attacco contro gli haters: la risposta ironica con un video su Tik Tok.
A chi le muove critiche senza senso sul fisico, sul viso, sulle raccomandazioni perché ‘figlia di Albano‘ ma soprattutto a chi la prende di mira quando l’accusa, senza basi, di essersi sottoposta a dei ritocchini al viso, Jasmine Carrisi prepara un affondo pieno di grinta, che evidenzia la sua forte personalità.
LEGGI ANCHE : Jasmine Carrisi pubblica gli insulti che riceve: la figlia di Albano sotto attacco
LEGGI ANCHE : Jasmine Carrisi cambio di look da Federico Fashion Style | Cosa ha fatto ai capelli
Non solo bellissima come mamma Loredana e talentuosa come papà Albano ma Jasmine ha una tempra molto incisiva e definita, che non teme niente, soprattutto di fronte all’insensatezza di certi attacchi ingiustificati. Così, parlando del suo viso e della sua espressione che, per alcuni haters non ispira simpatia, la Carrisi risponde a tono: “Avrò pure la faccia da antipatica, ma almeno io ne ho solo una di faccia”.