La ragazza ha giocato i sette numeri vincenti ma a causa del credito insufficiente sulla sua carta il biglietto non è mai stato acquistato.
Il credito insufficiente sulla propria carta di credito non ha permesso alla 19enne Rachel Kennedy di ritirare 182 milioni di sterline, ovvero 212 milioni di euro, vinti alla Lotteria EuroMillions.
La vincita
Nel mese di febbraio, Rachel e il suo fidanzato Liam decidono di giocare sette numeri: 6, 12, 22, 29, 33, 6 e 11. Il 26 febbraio, giorno dell’estrazione, la studentessa corre a controllare il suo account della National Lottery e trova l’annuncio «Hai vinto!». Difficile raccontare cosa abbia potuto provare in quel momento. «Ho chiamato subito mia mamma e mio fratello. Non ci potevo credere.» racconta Rachel Kennedy.
LEGGI ANCHE: Madre di 39 anni muore dopo il richiamo del vaccino: «Era sana»
Dopo aver condiviso la grande notizia con i suoi familiari chiama il numero della lotteria. La felicità di Rachel si trasforma immediatamente in amarezza. Sì, perché Rachel Kennedy e il suo ragazzo Liam quel biglietto non lo hanno mai acquistato. «Lei ha indovinato i numeri – le fanno sapere dalla National Lottery – ma sulla carta non ha denaro sufficiente per il pagamento del biglietto». E, mentre lei la prende con filosofia, Liam non sembra reagire allo stesso modo. «Avevo il cuore spezzato. È stato un duro colpo quando ho sentito l’uomo al telefono dire che non avevamo in realtà comprato il biglietto» afferma.