DayDreamer, anticipazioni 11 marzo: il confronto tra Sanem e Can

Daydreamer – Le ali del sogno è una delle serie televisive di maggiore successo dell’ultimo anno. Scopriamo insieme alcune anticipazioni dell’episodio che andrà in onda giovedì 11 marzo.

 

 

Daydreamer – Le ali del sogno è una serie turca, in onda in Italia dal giugno 2020. Nel giro di poco tempo è riuscita a conquistare milioni di telespettatori grazie alle trame intriganti e alle coinvolgenti storie d’amore, oltre alla popolarità raggiunta nel nostro Paese da Can Yaman, uno dei suoi protagonisti.

Il tentativo di riavvicinare Can e Sanem

Nella puntata di giovedì 11 marzo, in onda su Canale 5 alle 16:40, arrivata la notizia della proposta di matrimonio da parte di Yigit a Sanem, i dipendenti della Fikri Harika , organizzano un piano per far riavvicinare Can e la scrittrice. Visto che l’agenzia è attualmente impegnata con la creazione della campagna per il lancio delle creme prodotte dalla Aydin, Deren organizza una riunione a cui tutti devono partecipare per definire la strategia. Durante il brain storming, Can e Sanem non riescono a staccarsi gli occhi di dosso, con grande stupore di Deren.

Il confronto tra Can e Sanem

Sanem si mostrerà finalmente delusa nei confronti di Can, che sembra essersi arreso all’idea che lei sposerà Yigit. La ragazza decide di affrontare l’ex fidanzato per comprendere cosa provi. Dopo una lunga chiacchierata, Can ammette di essere geloso e di non volerla vedere tra le braccia di nessun altro. Questa confessione permette alla scrittrice e al ragazzo di riavvicinarsi nonostante ci siano ancora dei timori e delle incertezze alla base del loro rapporto. Finalmente dopo un lungo periodo di agonia Can Divit rivede la speranza di poter tornare con la tanto amata Sanem.

LEGGI ANCHE—>Can Yaman doccia fredda per i fan: stop alla serie

LEGGI ANCHE—>Can Yaman e Diletta Leotta, tenerezze al tramonto. Lo scatto bomba

Cosa faranno Nihat e Mevkibe

Nihat e Mevkibe, genitori della scrittrice, sono preoccupati dal ritorno di Can. I coniugi Aydin temono che il ritorno del ragazzo possa provocare un nuovo crollo psicologico e emotivo alla figlia. Nonostante ciò è innegabile che tra i due siano legati da un sentimento molto forte. Nel frattempo Nihat e Mevkibe sono venuti a conoscenza della proposta fatta da Yigit alla figlia. Questa situazione li mette in difficoltà perché sanno che l’editore è stato sempre al fianco di Sanem in qualsiasi situazione ma che Can potrebbe essere l’amore della vita della scrittrice.

 

 

 

 

Gestione cookie