‘Zitti e buoni’ perché il vincitore di Sanremo 2021 sbaraglia tutti anche sui social e così il leader dei Maneskin, sempre in controtendenza, si presenta in uno scatto in cui indossa una gonna. E di fronte a questa fotografia pubblicata su Instagram, i fan sono in delirio.
A soli 22 anni, insieme alla sua band di coetanei, Damiano, leader dei Maneskin si è conquistato il palcoscenico dell’Ariston e ha portato alla vittoria il suo inedito ‘Zitti e buoni‘, una song impregnata di rock, di energia allo stato puro.
Anche se giovanissimi, i Maneskin ne hanno fatta di strada: dai tempi delle loro esibizioni in strada a Via del Corso, a Roma per arrivare al successo, partecipando a X Factor 11.
Damiano David, il leader del gruppo, ha sempre dimostrato di avere tanta stoffa e talento e di portare con se una forte vena di ‘trasgressione’: lo ha dimostrato al Festival di Sanremo 2021 e lo riconferma anche sui social.
I fan impazziscono per l’ultimo scatto del leader e vincitore di Sanremo, Damiano David che su Instagram pubblica una sua foto in gonna. Un look che trasuda sempre di trasgressione: questa volta Damiano non indossa un kilt scozzese ma una vera e propria gonna.
Alla foto, Damiano aggiunge una didascalia provocatoria: “Uh. Un uomo con la gonna”. Il messaggio di Damiano dei Maneskin è chiaro: scardinare ogni pregiudizio perché il giovanissimo vincitore di Sanremo, oltre il talento, da sempre usa la sua notorietà per rendere ‘normale’ cioè che viene etichettato ‘eccessivo’.
Pioggia di complimenti e approvazioni per l’ultimo scatto social di Damiano: “Con o senza gonna poco cambia: bello sempre”; “Un uomo stupendo con la gonna” e anche “Sei divino” scrivono i fan.
Damiano David è sicuramente un sex symbol, un cantante eccellente e un uomo ‘open mind’ e come tutti gli artisti del suo calibro, è destinato ad entrare nella costellazione del successo.
Subito dopo la vittoria di Sanremo 2021, impazza il gossip su Damiano e sulla giovane bassista della band, Victoria. C’è una love story tra i due componenti dei Maneskin? A rispondere sono proprio Damiano e Victoria.
“Se ho avuto una storia con Victoria? Se vi piace ve lo lascio credere, ma non confermo, né smentisco” resta vago il leader dei Maneskin e Victoria: “Io e Damiano? Chissà. Una storia con gli altri due membri della band? No, ma sono belli anche loro”.
Damiano David si racconta con molta sincerità: ammette di ricevere avances da donne e anche da molti uomini e di aver avuto in passato, quando aveva appena 18 anni, una relazione con una donna di 34 anni. Non conferma e ne smentisce se è fidanzato ma sottolinea solo che, per il momento, vive da solo. Sulle sue scelte sessuali, la risposta di Damiano riconferma la sua sensibilità e intelligenza: “Non mi importa nulla nemmeno se dicono che sono gay”.
LEGGI ANCHE : Damiano dei Maneskin, avete mai visto come era prima del successo? Irriconoscibile
LEGGI ANCHE : Sanremo, i Maneskin vincono il 71esimo Festival di Sanremo: secondo posto Michielin Fedez, terzo Ermal Meta
Anche Victoria, la bassista dei Maneskin, parla di se e ammette di aver avuto un flirt con un collega famoso di cui, però, non rivelerà mai il nome. Spiega che per essere conquistata non servono né soldi e né addominali. Anche la bellissima musicista ammette di ricevere molte avance anche da donne: “Ho avuto delle avventure e delle storie durature con delle ragazze ed è andata bene” e poi conclude che, se non avesse raggiunto il successo con X Factor e Sanremo avrebbe sicuramente partecipato volentieri ad Amici.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…