Dopo il successo della fiction Rai “Mina Settembre” e la partecipazione al Festival di Sanremo 2021, Serena Rossi si appresta a tornare sul piccolo schermo con lo show “Canzone segreta”.
Dal prossimo 12 marzo per cinque prime serate, Serena Rossi sarà al timone di un programma definito di emotainment, poiché unisce emozioni ed intrattenimento. Canzone segreta, infatti, ospiterà personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e non solo, che si accomoderanno su una poltrona bianca – simbolo del programma – per rivivere, attraverso la musica, momenti e ricordi della propria vita.
Le canzoni, dunque, saranno il filo conduttore di Canzone segreta e ogni puntata ospiterà un cantante o una band che faranno rivivere forti emozioni all’ospite di turno. Cinque appuntamenti in prima serata su Rai 1, dunque, per Serena Rossi che, dopo aver confermato le sua abilità come attrice e cantante, vestirà i panni di conduttrice così come fece nel 2017 per il programma pomeridiano Detto Fatto.
Per la prima puntata di Canzone segreta, gli ospiti che calcheranno il palcoscenico degli studi televisivi Rai saranno numerosi e spazieranno dal mondo del calcio a quello dello spettacolo.
Nel corso della prima serata di domani, 12 marzo, Serena Rossi avrà modo di raccontare le vite dell’attore Cesare Bocci, dell’ex calciatore Marco Tardelli e dell’attrice Veronica Pivetti.
A partecipare a Canzone segreta ci saranno anche Carlo Conti, prossimo ai 60 anni, l’attore Luca Argentero, la grande Virginia Raffaele e la giornalista Franca Leosini.
Per il momento, però, sugli altri ospiti che si succederanno nel corso delle cinque serata di Canzone segreta, vige assoluto riserbo.
Leggi anche–>Mina Settembre, 5 curiosità sulla fiction di successo con Serena Rossi
Leggi anche–>Serena Rossi e Davide Devenuto: dall’amore nato sul set alla famiglia con Diego
Definita dal direttore di Rai 1, Stefano Coletta, “un talento complessivo, bella, energica, autentica, dotata di una capacità empatica straordinaria”, Serena Rossi è il nuovo volto di punta della tv di Stato.
“Ho lavorato sodo e mi è stata data fiducia – ha detto lei in una intervista per Leggo – . Vivo di musica, mi nutro di emozioni. Sono una pazza, mi piace l’avventura. Mi preparo come una secchiona perché nel lavoro non si deve improvvisare mai. Questo show è una carezza sul cuore”.
Pronta ad affrontare questa nuova sfida con estrema preparazione, la Rossi ha un motto: “lavorare duro e lavorare sodo a prescindere dalle occasioni”.
Grazie a questa sua tenacia, oggi è una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo, insignita di premi importanti e il cui talento è riconosciuto ormai da tutti.
Nonostante in un primo momento abbia pensato che il mondo dello spettacolo non fosse il più adatto a lei, Serena Rossi è riuscita ad affermarsi e a farsi valere sebbene, come confermato da lei stessa, non abbia mai avuto “santi in paradiso”.
“Era il 2009. Appena trasferita a Roma mi sentivo spaesata, perché credevo fosse necessario fare delle conoscenze, pubbliche relazioni in un ambiente che immaginavo lontano e difficile – ha rivelato – . Ero scoraggiata e invece ci ho messo di più ma ci sono arrivata pur non avendo santi in paradiso”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…