La ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, finisce al centro delle polemiche per uno scatto insieme all’influencer Taylor Mega: per le due una pioggia di critiche.
Taylor Mega ha un seguito di due milioni e mezzo di follower, mentre Sophie Codegoni, reduce dall’esperienza a Uomini e Donne, ne vanta quasi 500mila. Eppure, uno scatto che ritrae le due ragazze insieme ha attirato l’attenzione del pubblico della rete: molto simili tra loro, Sophie e Taylor hanno giocato sulla grande affinità estetica ma, alla fine, gli hater non sono riusciti a rimanere in silenzio.
Sin dalla sua prima apparizione a Uomini e Donne, la Codegoni fu bersagliata dalla rete per i ritocchi estetici cui si sarebbe sottoposta nonostante la giovanissima età. Lei ha sempre preferito non esprimersi a riguardo, salvo poi rilasciare delle dichiarazioni al settimanale Nuovo Tv in cui ammetteva un solo intervento chirurgico. “L’unica cosa che mi sono rifatta sono le labbra perché non mi piacevano e mi davano insicurezza – aveva spiegato Sophie – . Per il resto sono tutta naturale”.
Finita l’esperienza a Uomini e Donne, che l’ha portata a fidanzarsi con Matteo Ranieri, Sophie Codegoni è tornata attiva sui social.
La ex tronista si è mostrata bellissima per alcuni shooting fotografici, uno dei quali proprio in compagnia di Taylor Mega.
“Potrebbero scambiarci per gemelle?”, ha domandato Sophie ironica, mentre l’influencer le faceva eco: “Che dite ci assomigliamo?”.
Le due, effettivamente, hanno un aspetto estetico molto simile: entrambe bionde, con un viso angelico e dal fisico statuario, potrebbero essere scambiate per sorelle.
Ma le foto pubblicate dalla Codegoni e dalla Mega, invece che mettere in evidenza la loro grande somiglianza, hanno attirato le critiche del popolo della rete.
In molti, infatti, si sono riversati sui profili social delle due accusandole di assomigliarsi perché entrambe rifatte.
Leggi anche–>Sophie Codegoni chi è la tronista: età, studi, lavoro, Chiara Ferragni, papà famoso
Leggi anche–>Taylor Mega, passato di droghe e violenze: “Sonia Bruganelli…”
“Se andate dallo stesso chirurgo!”, “Gemelle omochirurgo”, “Molto simili! Avete usato la stessa plastica riciclata?”, hanno iniziato a commentare alcuni hater, “La plastica è quella”, “Rifatte a regola d’arte”, “Normale…più vi rifate più vi somigliate”, “Rifatevi qualcos’altro così sarete identiche”, si legge ancora sui profili di Sophie e Taylor.
Le due, tuttavia, nonostante la pioggia di critiche e le accuse da parte del web, hanno preferito non replicare e godersi i messaggi di complimenti arrivati loro.
Se la Codegoni, dal canto suo, si è sempre dichiarata naturale ad eccezione dell’intervento alle labbra, la Mega non ha mai nascosto di essere ricorsa al chirurgo estetico per una serie di ritocchini.
Subissata di domande da parte dei follower, infatti, Taylor aveva ammesso di gonfiare le labbra sin da quando aveva venti anni e di aver rifatto il seno per ben due volte.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…