Nella puntata attuale di Uomini e Donne, Gianni Sperti, ancora una volta, è stato l’unico opinionista insieme a Tinì Cansino a commentare le vicende dei protagonisti in studio. Tina Cipollari, ancora assente, non ha avuto modo di esporsi sulle ultime novità relative a Gemma Galgani. Quest’ultima, ancora una volta, è stata al centro di polemiche. Per la prima volta, o quasi, Gianni ha redarguito la donna e le ha fatto notare delle cose per cui si è innescato un effetto di discussione tra i due. Scopriamo quanto accaduto in studio.
Come si cambia negli anni
Le critiche ad Uomini e Donne non mancano mai. Infatti, anche nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi, non sono venuti meno aspri momenti difficili ma inaspettati. E’ giusto, infatti, porre l’attenzione su Gianni Sperti e Gemma Galgani. L’opinionista pugliese, infatti, è sempre stato uno dei fautori pronto alla difesa della dama piemontese. Quest’ultima, nonostante stia prendendo una boccata d’ossigeno dovuta all’assenza di Tina Cipollari, è stata molto criticata da Gianni. Questi, anche se sempre dalla sua parte, le ha evidenziato dei comportamenti non propriamente positivi e corretti nei confronti di alcuni cavalieri del parterre maschile.
Leggi anche -> Riccardo sceglie Roberta, scoppia la passione a Uomini e Donne
Una dama criticata
Nella puntata odierna di Uomini e Donne Gianni Sperti ha fatto notare a Gemma Galgani di essere fin troppo cambiata rispetto al passato. La dama piemontese, a suo dire, sarebbe molto diversa in quanto, anche perché l’opinionista ha fatto notare come la donna stia dando più attenzione all’estetica. La dama che negli anni si è distinta per diversi amori e per il sentimento provato soprattutto per uomini al di là dell’immagine, sarebbe stata tacciata di essere diventata solo orientata all’apprezzamento estetico.
In modo particolare, Gianni ha evidenziato alla dama che sta dando troppa importanza a ciò che riguarda l’estetica e non a ciò che si ha dentro. In egual modo, l’opinionista ha posto l’attenzione al fatto che la donna non guardi più gli interessi per il gelato o per la pesca palesati dai suoi nuovi cavalieri. Tutto ciò che quindi riguarderebbe la sfera più intima e personale di un corteggiatore, sembrerebbero essere passati in secondo piano. La dama, però, ha voluto far notare all’opinionista che non sarebbe così. La diatriba, sicuramente, avrà delle future ripercussioni anche quando rientrerà a pieno titolo l’altra opinionista, Tina Cipollari.
Uomini e Donne e la ricerca del vero amore
Gemma Galgani, nonostante sia presente a Uomini e Donne ormai da tanti anni, sembrerebbe non aver trovato ancora il vero amore. Quest’ultima, nel Magazine della trasmissione, avrebbe palesato a gran riprese di essere fiduciosa e convinta che ben presto sente di trovare qualcuno che possa darle le giuste attenzioni.
Leggi anche -> Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma in crisi profonda: c’entra il nuovo corteggiatore
Anche se non ha ancora trovato la sua dolce metà, per ora, nelle nuove puntate del programma di Canale 5, riesce a trovare la sua tranquillità anche in base all’assenza di Tina Cipollari.