Uomini e Donne, ex tronista diventa conduttrice: “Si realizza un sogno”

Un volto noto di Uomini e Donne, da tronista diventa conduttrice: si tratta di Niliufar Addati. Quale sarà il programma che dovrà condurre? E’ stata la stessa Influencer a svelare di cosa si tratta

Il programma di Nilufar Addati

Attraverso un annuncio su Instagram Niliufar Addati ha svelato ai suoi follower che è iniziato il giorno delle riprese del suo programma. Ovviamente l’Influencer è emozionatissima e non manca di mettere al corrente tutti i suoi fan, delle novità che riguardano la sua vita professionale.

La giovane infatti ha anche promesso che condurrà virtualmente tutti i suoi “seguaci” nei backstage delle varie puntate. Ma qual è il programma che condurrà Nilufar? Si tratta di un format che parla di cucina e di cultura: Arte in cucina su Gambero Rosso Channel HD. L’Addati  avrà il compito di girare varie città italiane per portare ai telespettatori le meraviglie e le varietà  dei fornelli nostrani.

L’annuncio sui social

Ovviamente come la stessa protagonista ha sottolineato, poter fare la conduttrice di un programma tutto suo è semplicemente “un sogno che si realizza”. E’ stata una sorpresa per tutti i suoi sostenitori, ricevuta nei primi giorni di marzo. La notizia ha mandato in visibilio i fan, i quali hanno subito inondato le bacheche social della loro beniamina, di messaggi di congratulazioni, non esitando a confidarle di essere felici di vederla presto in questo ruolo.

“Finalmente il giorno è arrivato! Condurrò @arteincucinaofficial su @gamberorossohd ! Oggi primo giorno di riprese! (che emozione) Cercherò di portarvi con me nei backstage delle puntate! Gireremo tante città italiane e incontreremo tanti personaggi interessanti. Poter parlare di cucina in un programma televisivo è un sogno che si realizza!”. Questa è la didascalia che l’ex tronista ha pubblicato in queste ore su Instagram a corredo di una foto che la ritrae in un elegante abito nero, bellissima come sempre.

I sogni realizzati

Nilufar Addati ha raggiunto la notorietà a Uomini e Donne, programma dal quale è uscita con Giordano Mazzocchi. Le cose tra loro però non son andate come si sperava e dopo la chiusura della loro storia d’amore, arrivata dopo la partecipazione di entrambi a Temptation Island, Nilufar si è buttata a capofitto nel mondo del lavoro.

LEGGI ANCHE ———–>Nilufar Addati, l’ha fatto senza dirlo al padre: “Così in scioltezza”

Una decisione che le ha portato molte soddisfazioni, cominciando dalla realizzazione dei suoi abiti, un altro piccolo sogno realizzato e adesso anche quello di vestire i panni di una conduttrice. La chiamata che l’ha resa estremamente felice è arrivata circa sette mesi fa, con la proposta di avere il ruolo più importante nel programma. L’Influencer è stata brava a mantenere per un pò di tempo il silenzio, ma in queste ore finalmente ha potuto gioire assieme a tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, nuovo look per l’ex tronista Nilufar Addati. Fan entusiasti

Ecco che presto Nilufar Addati ritornerà sul piccolo schermo con un programma tutto suo. Le puntate di Arte in cucina infatti andranno in onda da aprile sui canali 132 e 412 di SkyItalia

Gestione cookie