Tina Cipollari e Vincenzo, altro che crisi: presto le nozze

Una nuova vita per Tina Cipollari: la storica opinionista di Uomini e Donne ha tutta l’intenzione di convolare a nozze con il compagno Vincenzo Ferrara. Quando ci sarà il secondo matrimonio della vamp più amata d’Italia?

Tina Cipollari e Vincenzo
Tina Cipollari e Vincenzo- Foto Chi- Meteoweek

Tina Cipollari aveva conosciuto l’amore in trasmissione, seduta nel suo ruolo di opinionista, quello nel quale abbiamo imparato ad amarla: lui era Kikò Nalli e spiccava tra i corteggiatori della tronista del momento.

Dopo un matrimonio e tre figli, ora i due si sono detti addio, ma nella vita di Tina è entrato un altro uomo: lui si chiama Vincenzo Ferrara, di professione ristoratore che vive in Toscana. Vincenzo fa proprio sul serio con la Cipollari.

Tina Cipollari: pace fatta con il compagno ristoratore

Lo scorso novembre si era parlato di un improvviso addio, di una crisi che aveva segnato la fine del rapporto, ma così non è stato: i paparazzi hanno immortalato il ritorno di fiamma tra Tina Cipollari e il compagno. A pizzicarli, mano nella mano, è stato il settimanale Chi, che li ha fotografati in giro per le strade della Capitale. La coppia si è fermata per mangiare velocemente a Piazza di Spagna, poi Vincenzo ha accompagnato Tina dal suo parrucchiere, l’hair stylist delle vip, Federico Fashion Style che ha un salone in via Nazionale.

LEGGI ANCHE : Tina Cipollari “zittisce&”Gemma Galgani | Caos nello studio di Uomini e Donne

Crisi rientrata, dunque, dopo l’allontanamento che era stata proprio Tina a comunicare: l’opinionista di Uomini e Donne aveva annunciato la rottura all’inizio dello scorso inverno, rivolgendosi ai suoi fan per chiedere rispetto per il momento delicato che stava affrontando. Come per tante coppie anche nel loro caso la crisi è servita a ritrovare un sentimento più forte di prima: Tina e Vincenzo sembrano più uniti che mai.

Tina Cipollari e Vincenzo
Tina Cipollari e Vincenzo- Foto Chi- Meteoweek

Tina e Vincenzo, nozze in vista per l’opinionista

La loro storia d’amore ha subito un forte scossone a causa della pandemia globale: cominciata circa tre anni fa la relazione è stata messa in difficoltà dalla distanza e dalla mancata possibilità di spostamento tra le regioni. Ma ora che tutto è rientrato i due sono pronti a fare il passo successivo per il loro legame: un amico della coppia ha confidato a Nuovo Tv che molto presto arriveranno le nozze per la Cipollari. A svelare l’inattesa svolta è proprio la rivista diretta da Riccardo Signoretti: i due avrebbero già dovuto sposarsi prima, ma l’emergenza Covid ha spostato tutto. E ora? Si parla di estate 2021 come termine per le tanto attese nozze, sperando che, proprio come è successo l’anno scorso, le alte temperature mettano in standby il virus, anche se i numeri continuano a rendere la situazione più che preoccupante.

LEGGI ANCHE : Ambra Lombardo ex di Kikò a Miss Italia 2004: ecco com’era diversissima

I fan del dating show condotto da Maria De Filippi fanno il tifo per Tina, entrata nel cuore delle appassionate di Uomini e Donne. Grazie a Vincenzo la donna ha trovato una nuova stabilità emotiva, archiviando definitivamente il rapporto con l’ex marito alla quale è stata legata per 15 anni, padre dei suoi tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca.

Gestione cookie