È entrato in un supermercato travestito da pecora, con indosso una mascherina Ffp2 ritagiata nella zona del naso e della bocca, prendendo in giro gli altri clienti che rispettavano invece le nrome anti Covid.
È accaduto a Sarroch, nell’hinterland di Cagliari. Un uomo si è travestito da pecora, è entrato in un market indossando una mascherina Ffp2 ritagliata che lasciava liberi naso e bocca e ha preso in giro i clienti che invece rispettavano le norme anti Covid proteggendosi il volto con i dispositivi individuali.
LEGGI ANCHE: Covid, Giani: “Dati della Toscana da zona arancione, al limite con quella rossa”
Questa la trovata di un pseudo-negazionista del coronavirus, un operaio 35enne di Sarroch, che da qualche giorno posta sui social i video della sue bravate. Ieri i carabinieri lo hanno bloccato in un supermercato e multato. In uno dei suoi video, lo si vede camminare travestito da pecora tra le corsie del market e dichiarare “L’avete mai vista una pecora che fa la spesa? È pieno”. Quindi simula uno starnuto e si soffia il naso usando un rotolo di carta igienica appeso al collo esclamando “coronavirus”. Il filmato sta facendo il giro dei social ed è stato acquisito anche dalle forze dell’ordine. L’uomo dovrà adesso pagare una multa di 400 euro.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…