I social sono stati in grado di avvicinare le celebrity ai loro fan ma hanno anche un senso negativo della medaglia, di cui ha fatto le spese Rosalinda Cannavò, fino a giungere a una drastica decisione.
Entrata al Grande Fratello Vip come Adua Del Vesco, la giovane attrice siciliana è stata una delle protagoniste del reality: ha avuto un ruolo nel coming out di Gabriel Garko nella Casa più spiata d’Italia, ha scoperchiato il vaso di Pandora con le rivelazioni sull’Aresgate, si è legata a Dayane Mello con un’amicizia particolare che però è naufragata poco prima della finale, ha ricominciato a usare non il suo pseudonimo ma il suo nome e cognome reali, Rosalinda Cannavò.
Infine, all’interno della casa si è innamorata di Andrea Zenga e, una volta conclusa l’esperienza del reality, i due stanno continuando la loro storia nella vita cosiddetta “civile”. A fare le spese della felicità sentimentale di Rosalinda è stato il fidanzato storico, ormai ex, Giuliano, che la giovane attrice ha incontrato dopo la fine del Grande Fratello Vip. Già all’interno della Casa aveva richiesto un confronto con lui e gli aveva parlato delle sensazioni che stava vivendo: “Mi sembrava corretto, giusto e rispettoso guardarlo negli occhi e dirgli tutto quello che pensavo e chiedergli anche scusa perché sicuramente non è stato carino. Gli ho fatto capire che al di là di tutto gli voglio bene ma sto provando dei sentimenti verso un’altra persona e lui ha capito“.
All’uscita dalla Casa più spiata d’Italia, tuttavia, oltre all’amore con Andrea Zenga Rosalinda ha trovato ad attenderla anche una realtà negativa: i commenti carichi di risentimento degli hater, che hanno ricoperto il suo profilo di insulti e cattiverie gratuite sia nei confronti suoi che nei confronti dei suoi familiari. Offese tanto pesanti da doversene lamentare spesso e apertamente: “Finirà mai tutta questa cattiveria nei confronti miei, della mia famiglia e delle persone a cui tengo?“
Sulla povera Rosalinda si è riversato tanto odio da spingerla a prendere una decisione drastica: abbandonare i social. Il suo profilo Instagram risulta ancora aperto ma da giorni non lo aggiorna più se non per le Stories. E proprio alle Stories ha affidato quello che non è certo un addio ma sicuramente un arrivederci: “Sono meno presente perché ho deciso di dedicarmi alla mia vita e ai miei affetti. Non è bello ricevere insulti rivolti a me e alla mia famiglia. Cerco di non pensarci ed è questo il motivo per il quale mi dedico più alla mia famiglia e non ai social“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…