Maurizio Costanzo attraverso la sua rubrica su Nuovo Tv, esprime la sua opinione sulle parole dette da Belen Rodriguez a Verissimo, elogiando la showgirl argentina.
L’annuncio di Belen Rodriguez a Verissimo
Arrivano i complimenti di Maurizio Costanzo per Belen Rodruguez. Il marito di Maria De Filippi, non ha esitato a spendere parole bellissime per l’ex moglie di Stefano De Martino, che come sappiamo, è in attesa della secondogenita Luna Marie, assieme al suo attuale compagno Antonino Spinalbese.
Il conduttore e giornalista romano è al timone da tanti anni di una rubrica sul settimanale di Riccardo Signoretti, ed è proprio da qui che ha deciso di complimentarsi con Belen. Quest’ultima è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, per annunciare al pubblico televisivo la sua seconda gravidanza. Il momento è stato per lei un’occasione per parlare anche di una notizia inedita: qualche mese fa, prima di restare nuovamente incinta, ha perso un bambino.
I complimenti di Maurizio Costanzo
Belen Rodriguez ha così svelato di essere stata turbata da un aborto spontaneo. Per la modella, come sanno i fan, si tratta del secondo aborto in quanto come lei stessa ha più volte raccontato, ha perso un altro figlio mentre era fidanzata con Fabrizio Corona. Il fatto di parlarne in televisione, ha emozionato Maurizio Costanzo che sulla sua ribrica di Nuovo Tv scrive:
“Non è facile per una donna che ha perso un figlio parlarne in pubblico, né tantomeno in tv. Raccontare l’accaduto significa, per lei, rivivere un dolore terribile e profondo, che non si cancella mai. Per questo il gesto di Belen Rodriguez e Meghan Markle è ammirevole: a costo di riaprire una ferita, hanno svelato quello che è successo a loro per far sentire meno sole le donne che affrontano la stessa perdita”
L’argomento, così delicato infatti, è stato al centro dell’attenzione dei media, anche grazie alla duchessa di Sussex, la quale, incinta di nuovo e in attesa di una bambina, ha rivelato di aver avuto un aborto nel mese di luglio. Megan Markle e Belen quindi starebbero vivendo la stessa situazione, e coincidenza vuole, che entrambe aspettino anche una femminuccia.
LEGGI ANCHE ———–>Belen, il selfie nella vasca da bagno fa impazzire i fan
Un grande conforto
Il marito di Maria De Filippi ha inoltre aggiunto:
“Quando ci si trova in una situazione del genere, sapere che anche le star ci sono passate e che sono riuscite a superarle può essere di grande conforto” Conclude Costanzo.
LEGGI ANCHE ———–>Festa senza mascherina, Belen si difende:”Dopo due ore sono andata via, non posso stancarmi troppo”
Sicuramente l’aborto spontaneo è un dolore immenso e molte donne possono comprenderlo. Belen ha vissuto questo dramma due volte. La prima, quando ancora non era la moglie di Stefano De Martino, ma la fidanzata di Fabrizio Corona e la seconda questa estate, mentre stava assieme al suo nuovo fidanzato, dieci anni più giovane, Antonino Spinalbese. Oggi per fortuna le cose vanno molto meglio: Belen ha superato il momento difficile ed è radiosa al fianco del suo nuovo compagno, pronta ad accogliere la sua bambina che arriverà in estate.