Per lungo tempo Kikò Nalli è stato considerato il “marito di Tina Cipollari” ma, dopo la partecipazione al Grande Fratello Nip, è riuscito a distaccarsi da questa nomea. Eppure, proprio dopo il reality show, Kikò ha scelto di allontanarsi dal mondo dello spettacolo: perché?
Kikò Nalli non ha mai disprezzato il piccolo schermo e, proprio partecipando a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore, ha conosciuto quella che è diventata sua moglie, Tina Cipollari, madre dei suoi tre figli. Per anni, quindi, lui ha scelto di rimanere lontano dalle luci dei riflettori e dedicarsi al lavoro di hairstylist senza rifiutare, tuttavia, alcune apparizioni televisive.
Nalli, infatti, è stato per un periodo nel cast di Detto Fatto e poi ha traslocato a Mediaset, diventando il consulente di bellezza di Pomeriggio Cinque. Separatosi da Tina Cipollari, Kikò non ha mai nascosto il grande affetto e la stima che lo legano all’opinionista di Uomini e Donne, spendendo per lei parole positive anche nella casa del Grande Fratello.
Kikò Nalli, dal Gf all’addio alla tv
L’esperienza di clausura al Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, ha permesso a Kikò di farsi conoscere non solo come “ex marito di”, ma anche come uomo carismatico e profondamente legato ai figli.
Nella casa di Cinecittà, inoltre, Nalli ha avuto modo di conoscere colei che è diventata per un periodo la sua compagna, Ambra Lombardo.
Usciti dal reality show, i due hanno vissuto per mesi sotto i riflettori delle telecamere raccontando segreti, pettegolezzi e liti di coppia.
Poi, la messa in scena di un presunto tradimento di Ambra con un altro ex concorrente del Gf, Gaetano Arena, ha scatenato la furia di Kikò che si è allontanato dai salotti di Barbara D’Urso rinunciando a qualunque apparizione televisiva.
In tanti gli hanno chiesto i motivi del suo allontanamento dal mondo dello spettacolo, ma Nalli ha sempre preferito evitare le polemiche continuando a lavorare sodo come hairstylist.
Leggi anche–>Ambra Lombardo senza veli sul letto: l’ex di Kikò Nalli esplosiva FOTO
Leggi anche–>Tina Cipollari fa un passo indietro | Fiamma riaccesa con Kikò Nalli
Kikò Nalli dice basta alla tv
La storia con Ambra Lombardo, intanto, è giunta al capolinea per una serie di incomprensioni e punti di vista futuri diametralmente opposti.
Kikò si è allontanato dal piccolo schermo e ha dedicato anima e cuore al suo lavoro, raggiungendo risultati importanti con una nuova creazione nell’ambito dell’hairstyle.
Seguitissimo sui social, dove vanta più di 200mila follower, Nalli è molto apprezzato per le sue doti, per il talento come hairstylist e per i consigli che dispensa quotidianamente.
Nessun riferimento, ormai, alla sua vita privata che ha deciso di tenere ben lontana dal gossip e dai riflettori.
Sarà difficile, dunque, vederlo ritornare sul piccolo schermo che, negli ultimi anni, gli ha regalato tante gioie, ma anche tante piccole sofferenze.