Elodie sbotta sui social contro gli hater: “Ci sono un sacco di str***i frustrati”

Elodie non le manda a dire e senza fare troppi giri di parole, in queste ore ha risposto alle accuse degli hater che l’hanno riempita di insulti a causa di una foto di lei a 18 anni. 

La risposta di Elodie agli odiatori del web

“Buongiorno sono finita su un post, di quando avevo 18 anni, del provino di X Factor e ho letto un pò di commenti…” Esordisce così la Instastories di Elodie che in queste ore, sta facendo il giro del web. La cantante appare visibilmente scocciata per gli attacchi che alcuni odiatori le hanno sferrato attraverso i social, dopo aver visto una foto che la ritrae all’età di 18 anni.

Gli hater hanno riempito la fidanzata di Marracash di “insulti” solo perchè nello scatto la Di Patrizi (si tratta di una foto scattata 13 anni fa) appare diversa. “Commenti senza senso” sottolinea la cantante “tipo..la piccola trans, non sono una trans ma..non credo che sia un’offesa. E’ un’offesa? E’ brutto? Qual è il problema?” Non capisco…” Chiede la trentenne ai suoi follower.

I ca**i vostri?

Elodie non si ferma e continua ad elencare i messaggi offensivi ricevuti sul suo conto: “ ‘Si vede che è cresciuta e si è rifatta come tutte le altre’. Non mi sono rifatta. Eppure se fosse? Anche qui. I ca**i vostri? Terzo, un’altra ‘E andata a fare il provino.. dei vestiti guarda..’ non avevo una lira e mi sono messa un pantalone e una maglietta. Tutto questo per dire che comunque ci sono un sacco di str****i frustrati a commentare il video di una ragazzina di 18 anni. Che tristezza infinita” . Conclude l’artista.

Odiatori a parte, per Elodie, non si può dire che questo non sia un periodo magico. Reduce dalla partecipazione al Festival di  Sanremo come co-conduttrice della seconda serata, durante la quale ha fatto il botto, sia in termini di bellezza (c’è chi l’ha definita la regina di questo Festival) sia in termini di performance, Andromeda può essere più che soddisfatta.

Il successo di Elodie: bellissima al Festival

Ancora di più, perchè molti erano un pò scettici sulla sua partecipazione come valletta, ma Elodie alla fine ha stupito tutti con uno spettacolo strabiliante. Nonostante il teatro dell’Ariston abbia calato il sipario sulla kermesse musicale italiana più attesa di sempre, la cantante continua a ricevere tantissimi complimenti e c’è da dire che in molti si sono dovuti ricredere sul di lei, rivalutando la sua figura.

LEGGI ANCHE ———–>Elodie dopo Sanremo: “Oggi mi sento fi**, ma dopo il Festival del 2017 non ero contenta”

Sempre attraverso i social, Elodie durante la serata emozionante del Festival, ha condiviso con il suo pubblico molti momenti emozionanti, uno fra tutti la temuta discesa dalle scale. La Patrizi l’ha fatta con estrema eleganza, mettendo in risalto le sue bellissime gambe.

LEGGI ANCHE ———–>Sanremo, Elodie regina della seconda serata del Festival: “La Lady Gaga italiana”

Il look della cantante al Festival è stato da 10 e lode e la sua esibizione, con un con un mash-up straordinario di canzoni, è stato da capogiro.

Gestione cookie