Il governatore della Toscana, Eugenio Giani - meteoweek.com
Covid, il presidente Eugenio Giani: “I dati della Toscana sono da zona arancione, ma al limite con la zona rossa. Mi rimetto alla decisione del Cts”. Sono già in zona rossa la provincia di Pistoia, Castellina Marittima, Cecina e Viareggio
In Toscana “abbiamo dei dati che sono sostanzialmente da zona arancione”. Però “chiaramente al limite, quindi mi rimetterò alle decisioni del Cts”. Lo ha detto Eugenio Giani, presidente della Giunta toscana, intervenendo a Radio anch’io su Rai Radio 1. Se la Toscana passerà in zona rossa “è sempre decisione del Cts, naturalmente questo non lo possiamo sapere fino a venerdì”, ha puntualizzato Giani.
LEGGI ANCHE: Mascherine e Covid: ecco quanto hanno speso gli italiani in farmacia nel 2020
Il governatore toscano ha poi ricordato che al momento sul territorio regionale “c’è la provincia di Pistoia in zona rossa, e altri due comuni, Castellina Marittima, in provincia di Pisa, e Cecina, in zona rossa, e da oggi anche Viareggio (Lucca)”. Oltre poi a “40 comuni che hanno chiuso le scuole. E questo rispetto a una Toscana che è in zona arancione“.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…