Una delle soap più amate dai telespettatori è sicuramente Una Vita. Le vicende di Acacias 38 continuano ad emozionare e ad interessare gran parte dei telespettatori di Canale 5. Negli ultimi giorni infatti le avventure riguardanti l’avvocato Felipe e Marcia stanno interessando tutti soprattutto per l’intromissione di Santiago che sta creando non pochi problemi alla coppia. Scopriamo tutto nei dettagli.
Nel frattempo, però, per far sì che Marcia possa ritornare ad essere felice, Felipe ha chiesto aiuto al marito di Rosita affinché l’ex domestica possa trovare un lavoro. Santiago, completamente ignaro che dietro tale proposte possibilità ci sia lo zampino di Felipe, acconsente che la moglie possa giungere nell’ambasciata spagnola e lì lavorare. Ovviamente, prima di sistemarsi con il nuovo lavoro, la ragazza deve affrontare un colloquio. Se da un lato le attenzioni dell’avvocato riguardano la sua Marcia, dall’altro lato c’è Genoveva che sta facendo di tutto per creare delle reazioni in Felipe. Gli ha comunicato che fra pochi giorni scoprirà se è incinta oppure no ma ciò sembrerebbe non aver destabilizzato per nulla l’uomo.
Leggi anche -> Una Vita anticipazioni dal 7 al 12 marzo: le minacce di Ursula
Nelle prossime puntate di Una Vita scopriremo anche un vero e proprio scontro basato su minacce che Santiago rivolgerà all’avvocato Felipe. Il tutto verrà fuori quando, la cara Marcia, inizierà a lavorare presso l’ambasciata spagnola. Per tale ragione, la donna scoprirà che ad averle trovato questo lavoro è stato l’avvocato Felipe. Successivamente, proprio con quest’ultimo, avrà un incontro. L’avvocato le manifesterà tutto il suo amore e di non averla mai dimenticata ma proprio sul fatto subentra anche Santiago.
Quest’ultimo conferma di non voler vedere più Felipe e che questa volta è l’ultima che lo redarguisce perché la prossima volta agirà direttamente con le mani e non utilizzerà più il mezzo verbale. L’uomo, da quando è tornato, fa di tutto affinché sua moglie non abbia alcun tipo di contatto con l’avvocato. La storia d’amore con quest’ultimo è stata importante per entrambi ma ora sembrerebbe un capitolo chiuso.
Purtroppo però gli scontri ad Acacias 38 non termineranno ed è per questo che nelle prossime puntate di Una Vita verranno fuori degli altri altarini che riguarderanno proprio l’ennesimo scontro che ci sarà tra Santiago e Felipe, il tutto per l’amore di Marcia Sampaio. Quando Santiago scoprirà che lavoro che aveva trovato Liberto per la sua amata era stato per intercessione dell’avvocato, quest’ultimo vieta a sua moglie di accettarlo.
Leggi anche -> Una Vita, anticipazioni marzo 2021: un segreto potrebbe sconvolgere i piani di Genoveva
Per tale ragione l’ex domestica si ritroverà nuovamente divisa tra un uomo che non ama ed il cuore che è presente per l’avvocato che non ha mai dimenticato. Per tale ragione, anche Genoveva farà di tutto affinché Santiago e sua moglie possano lasciare definitivamente Acacias 38 e quindi non avere più ostacoli in quello che potrebbe essere il suo ipotetico futuro al fianco dell’avvocato Felipe.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…