Un Posto al Sole, anticipazioni 9 marzo: le indagini di Roberto

Un Posto al sole è una delle soap opera di maggiore successo e ancora oggi continua a conquistare milioni di telespettatori. Scopriamo insieme alcune anticipazioni sulla puntata che andrà in onda venerdì 9 marzo su Rai 3.

 

In onda dal 1996, Un Posto al Sole, ancora oggi continua ad appassionare milioni di telespettatori grazie alle intriganti trame e agli intrecci amorosi. Nel corso degli anni sono state prodotte più di 5000 puntate e il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di affezionarsi ai personaggi della soap opera e alle loro avventure.

 

Ilaria trama alle spalle di Rossella

Continuano i problemi di Rossella con la carriera universitaria. Il professor Volpicelli ha bocciato la sua tesi di laurea e come se non bastasse il file con tutto il lavoro svolto finora è andato perso. La ragazza mentre è impegnata nel riscrivere tutto da capo, non si rende conto che qualcuno sta tramando alle sue spalle. Si tratta Ilaria che vuole metterle i bastoni tra le ruote minando il suo percorso di studi. Inoltre Rossella presto si troverà ad affrontare un altro grosso problema. Nel frattempo Patrizio ha ceduto alla sua attrazione per Clara. Insomma le prime anticipazioni sembrano mostrare dei risvolti non troppo positivi per uno dei personaggi più apprezzati della serie.

Roberto affronta un faccia a faccia con Lara

Dopo i primi avvertimenti da parte del figlio, Roberto si è  reso conto di chi sia realmente Lara e ha deciso di affrontarla in un faccia a faccia. Le cose tra i due vanno sempre peggio. Inoltre l’uomo si trova anche ad affrontare una serie di problemi nella sua azienda, e più passa il tempo più si convince che non siano casuali ma che qualcuno stia provando a sabotare i cantieri. Roberto proverà a trovare il colpevole prima che la situazione si complichi ulteriormente.

 

LEGGI ANCHE—>Un posto al sole, qui piccolissima, oggi una delle protagoniste più amate: chi è?

LEGGI ANCHE—->Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

L’incontro tra Niko e Susanna

Nel frattempo Jimmy ha convinto Niko a ricontattare Susanna, in modo da poterle fare un’intervista per un compito scolastico. L’incontro tra l’uomo e la donna non è privo di emozioni, anzi tra i due si può percepire una certa sintonia ritrovata. Jimmy è felice della cosa e spera che il padre possa finalmente ricongiungersi con l’ex fidanzata. Ma su questo non vi è alcune certezza, per sapere se i due troneranno a stare insieme bisogna aspettare i prossimi episodi di Un Posto al Sole.

 

Gestione cookie