L’ultima puntata di Uomini e Donne ha riservato tanti colpi di scena ai telespettatori. In modo particolare, infatti, la tronista Samantha Curcio avrebbe preso una decisione del tutto inaspettata sul suo corteggiatore Roberto. Scopriamo tutto ciò che è accaduto nella puntata di oggi.
Uomini e Donne come di consueto è tornato alle ore 14:45 su Canale 5 con le nuove puntate dello show di Maria De Filippi. La trasmissione è partita subito con Samantha Curcio, la nuova tronista di Sapri. Quest’ultima ha mostrato non poche perplessità sul suo corteggiatore Roberto. Nonostante sia stato uno dei primi a colpire la sua attenzione, quest’ultimo non sembrerebbe rientrare più nelle preferenze della ragazza. La ragazza campana, infatti, sin dal suo arrivo in trasmissione ha mostrato grande temperamento e soprattutto voglia di trovare il vero amore. Con Roberto, dopo i primi alti e bassi e prove di esterna non andate per il meglio avrebbero fatto prendere una decisione alla tronista ormai imprescindibile.
Leggi anche -> Gianni Sperti gela lo studio di Uomini e Donne: “Sono i fatti quelli che contano”
Stando alla puntata odierna di Uomini e Donne, Samantha Curcio avrebbe messo dinanzi ad un aut-aut il corteggiatore Roberto. Quest’ultimo ha palesato più volte che non se la sente di corteggiare una donna che non conosce per nulla. Queste sue parole non avrebbero trovato dall’altra parte il giusto responso e consenso. La ragazza infatti non ha apprezzato questo suo modo di fare e soprattutto di approcciarsi.
Quello che era nato come un interesse basato soprattutto sull’aspetto fisico sembrerebbe non essere andato oltre quando c’è da approfondire una conoscenza fra le due persone. Al termine della loro diatriba Samantha ha fatto capire al ragazzo di poter lasciare la trasmissione e di andare via anche se non lo ha detto esplicitamente. Sui social network il pubblico è letteralmente diviso sulla nuova tronista. C’è chi apprezza il suo modo di fare veemente e determinato e chi invece pensa che sia troppo dura e precipitosa nel dare giudizi ai suoi corteggiatori. Scopriremo presto se nel suo percorso troverà chi sarà in grado di conquistarla.
Ovviamente Samantha viene subito dopo il percorso di Sophie Codegoni. La ragazza infatti era più mansueta soprattutto anche per l’età più giovane. La Curcio invece ha soprattutto le idee chiare ed una determinazione che provengono anche da un percorso di vita dettato da un passato di forte sovrappeso che ne hanno determinato il carattere forte e deciso.
Leggi anche -> Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma in crisi profonda: c’entra il nuovo corteggiatore
Tra i nuovi ragazzi giunti per lei è arrivato anche un nuovo corteggiatore che l’avrebbe conquistata a primo impatto dicendole di saper fare la carbonara più buona di Roma. Ovviamente dietro l’ironia Samantha gli avrebbe palesato un interesse nel voler approfondire tale conoscenza. Ed invece con Roberto ci sarà un ritorno di fiamma? Ai posteri l’ardua sentenza.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…