L’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha fatto il pienone di successi: non solo è stato decretato vincitore del reality più famoso d’Italia ma si è guadagnato un lavoro nel team della regina di Mediaset, la grande conduttrice Maria De Filippi. Zorzi sbarcherà ad Amici?
Il giovane Tommaso Zorzi è entrato lo scorso settembre 2020 come concorrente del reality di canale 5 in qualità di ‘vippone’ per via della sua attività sui followers, come influencer con oltre un milione di seguaci su Instagram, e per essersi fatto conoscere a ‘Riccanza‘, il reality di Mtv.
L’aria un po’ snob di Tommaso Zorzi, la sua evidente ironia e anche le sue riflessioni taglienti e pungenti all’occorrenza lo hanno reso celebre al Grande Fratello Vip al punto che è stato l’influencer milanese a guadagnarsi il gradino più alto del podio.
Durante il suo percorso nella Casa di Cinecittà, Zorzi si è fatto notare anche per le sue qualità da abile showman e intrattenitore, virtù che non sono sfuggite all’occhio sagace di una grande conduttrice e regina del palinsesto di Mediaset, Maria De Filippi che, nel corso del programma, ha fatto ‘irruzione nella Casa’ per parlare con il gieffino.
La regina di Mediaset Maria De Filippi era ‘entrata’ in video nella Casa per parlare con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: “Tommaso ti devo parlare” aveva detto la moglie di Maurizio Costanzo.
Per il giovane Tommaso era un sogno che si stava realizzando, apparendo visibilmente emozionato ma senza perdere la sua classica ironia: “Maria a te porterei il caffè e farei le fotocopie” aveva detto.
Dopo, però, essere stato incoronato come vincitore della quinta edizione del reality di Alfonso Signorini, Tommaso Zorzi si sta godendo i suoi momenti di gloria e sembra proprio che abbia rifiutato la partecipazione ad un altro reality, quello dell‘Isola dei Famosi, e la partecipazione a Live – Non è la D’Urso. Come mai tutti questi ‘no’ del vincitore del Grande Fratello Vip?
Secondo i rumors sembra proprio che Tommaso stia riscaldando i motori per la sua partecipazione al serale di Amici, in qualità di giudice, così come Maria De Filippi, fedele alla sua parola, gli aveva promesso in una futura collaborazione.
Nel suo curriculum vitae, giocosamente, Tommaso Zorzi aveva evidenziato alla padrona di casa di Amici e di Uomini e Donne le sue referenze: portare il caffè in ufficio e fare le fotocopie, pur di avere la possibilità di lavorare con Maria De Filippi.
Zorzi, però, non aveva, però, considerato il suo talento innato nell’intrattenere, nel presentare, nel saper tenere alta l’attenzione del pubblico su un palcoscenico, senza tempi morti e sapendo gestire le emozioni. Queste cose, invece, le ha notate la De Filippi, una delle talent scout per eccellenza della televisione e ha deciso di elevarlo a giudice di gara di Amici, secondo le indiscrezioni.
LEGGI ANCHE : Tommaso Zorzi, gaffe social: svela il pin del cellulare per leggere il messaggio di Gemma Galgani
LEGGI ANCHE : Tommaso Zorzi è il vincitore del Grande Fratello Vip: classifica e montepremi
Per il momento queste sarebbero voci di corridoio ma sembra proprio che Tommaso Zorzi affiancherà Sabrina Ferilli, giudice veterana della trasmissione, e Alessandra Amoroso, ex vincitrice del talent show.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…