Gigi Marzullo positivo al Covid: come sta il giornalista

Tra i volti noti del piccolo schermo colpiti dal Covid-19 anche Gigi Marzullo, giornalista e conduttore Rai che ha annunciato di essere positivo al virus nel corso del collegamento con Che tempo che fa.

Gigi Marzullo ha il Covid

Classe 1953, Gigi Marzullo è uno dei volti simbolo della Rai. Arruolato nella tv di Stato sin dagli esordi della carriera, ha iniziato a lavorare per il primo canale del Servizio Pubblico con la trasmissione Forte fortissimo TV top nel 1983. Fedelissimo alla Rai, ha condotto programmi molto noti come Dopo Mezzanotte, Mezzogiorno e dintorni, Sottovoce, Cinematografo o Social House.

Ospite fisso di Che tempo che fa di Fabio Fazio fino alla scorsa stagione, Gigi Marzullo è stato ospite del conduttore nel corso dell’ultima puntata del programma, quella di domenica 7 marzo scorso. In occasione del collegamento, il giornalista ha rivelato a Fazio di essere risultato leggermente positivo al virus. A distanza di qualche giorno dalla notizia, come sta Gigi Marzullo?

Gigi Marzullo ha il Covid, come sta

“Spesso il Covid colpisce così – ha spiegato Marzullo a Fazio – . Sono leggermente positivo al Covid. Tutto bene, sono in forma, però ovviamente faremo questi dieci giorni a casa”.

In quarantena, come da protocollo, il giornalista pare non abbia avuto sintomi gravi che hanno richiesto il ricovero in ospedale.

La situazione di Marzullo, dunque, resta sotto controllo e monitorata a distanza dai medici del giornalista che, sin dal collegamento con Fazio, non è apparso affatto preoccupato per la sua situazione.

Così come il giornalista, anche il conduttore di Che tempo che fa è stato collegato da remoto con la trasmissione a causa di un’operazione subita nelle ultime settimane.

Gigi Marzullo a Che tempo che fa

Leggi anche–>Gigi Marzullo operato d’urgenza in codice rosso | Ecco i motivi

Leggi anche–>Corrado Tedeschi confessione scomoda in Rai : “Sono un gran peccatore”

Il web si stringe attorno a Gigi Marzullo

Alla notizia della positività al Covid di Gigi Marzullo, molti fan del giornalista si sono riversati sul profilo Instagram di Che tempo che fa per fargli gli auguri di guarigione.

In bocca al lupo a Gigi Marzullo a casa con il Covid”, si legge sulla pagina social del programma condotto da Fabio Fazio.

Tantissimi i commenti dedicati proprio a Marzullo da parte dei sostenitori. “Mi dispiace in bocca al lupo di una pronta guarigione”, “Forza Gigi”, “In bocca al lupo”, hanno scritto i fan del giornalista, “Guarisci presto”, “Mi dispiace”, “Rimettiti presto”, hanno continuato a commentare agli utenti del web.

Al momento, sullo stato di salute di Gigi Marzullo non si hanno ulteriori notizie, ma si sospetta che il giornalista stia continuando a vivere la positività al Covid-19 con assoluta tranquillità e senza sintomi particolarmente gravi.

Gestione cookie