Elettra Lamborghini porta la primavera in anticipo… almeno sul suo profilo Instagram. Come ha fatto? Ve lo sveliamo noi…
La bella stagione è ancora lontana? Non per Elettra!
Mancano ancora 12 giorni alla fine dell’inverno e anche se le giornate si sono allungate e sono già più luminose, le temperature ancora freddine ci ricordano che per la bella stagione c’è ancora un po’ da attendere…Certo, ognuno ha il suo modo di aspettare ma anche il suo modo di anticipare i tempi. Per molti infatti la primavera non è una stagione ma uno stato mentale e per sentirsi già li ci vuole molto poco. A Elettra Lamborghini, reduce da un piccolo “incidente” in tv, infatti, è bastato un vestito…
Elettra Lamborghini come la Primavera di Botticelli
L’ereditiera ha postato sul suo profilo Instagram una gallery di tre foto che la ritraggono con un bellissimo abito a fiori nei toni del rosa e del fucsia, con scollo a V: perfettamente intonato alla sua carnagione, l’abito fa risaltare tutta la sua bellezza e la sua sensualità pur non mostrando nulla e trasformando la popstar in una versione moderna e attualizzata della Primavera di Botticelli! Elettra ha postato la foto accompagnandola alla didascalia “Yo no pierdo mi tiempo con nadie menos con mujeres que no son de nah“.
Ereditiera, popstar, fashion designer: instancabile Elettra!
Non sarà stato difficile per Elettra trovare l’abito perfetto per la stagione: non solo ama la moda ma la crea! Ampiamente pubblicizzata anche sul suo profilo Instagram, la Elettra Lamborghini Collection sta riscontrando molto successo, anche se per il momento non ci sono anticipazioni dei capi primaverili, e la gallery su Instagram potrebbe per l’appunto esserlo. I capi della linea presenti sul sito sono molto sportivi ma maliziosi, tutti animalier virati al fucsia: per orientarsi nella giungla metropolitana, sì, ma senza mai dimenticare il tocco glam!
Pronta a “partire” per l’Isola dei Famosi!
Per Elettra, che ha trovato il successo nella musica è davvero un periodo d’oro: per la giovane ereditiera si aprono le porte dell’Isola dei Famosi, non in qualità di naufraga ma di opionionista al fianco di Iva Zanicchi. Del resto, è stato proprio grazie a un reality, la versione spagnola del Grande Fratello, che è cominciata la sua scalata verso il successo. Ora si torna in qualche modo sul luogo del delitto, ma da un punto di vita totalmente diverso!
Anche dal punto di vista sentimentale le cose non potrebbero andare meglio per Elettra Lamborghini: lockdown e quarantena nel 2020 hanno cementato la storia d’amore con il dj Afrojack e i due sono convolati a nozze il 26 settembre scorso a Villa Balbiano sul Lago di Como. Una cerimonia in tempo di Covid, con invitati in numero limitato e tutti obbligatoriamente tamponati, “orchestrata” alla perfezione da Enzo Miccio che si è occupato anche dell’abito da sposa di Elettra. Una storia d’amore nata lavorando insieme, quando lui la invitò in Belgio per un progetto discografico. Furono a stretto contatto per un mese, dal punto di vista professionale, ma il primo bacio scattò solo nel momento in cui la chimica si trasformò in relazione.