Un Posto al Sole, anticipazioni lunedì 8 marzo: un duro scontro

La puntata odierna di Un Posto al Sole regalerà grandi colpi di scena ai telespettatori più affezionati della fiction. La nuova puntata di lunedì 8 marzo si aprirà con uno scontro davvero inaspettato tra una delle coppie che più stava affascinando i telespettatori. Scopriamo subito di cosa si tratta nel dettaglio.

Un Posto al Sole - meteoweek
Un Posto al Sole – meteoweek

La fine dell’idillio?

Un Posto al Sole, come di consueto, ritornerà dopo la trasmissione Che Succ3de con Geppi Cucciari su Rai 3. Nella puntata odierna ci sarà uno scontro molto forte e audace tra Roberto Ferri e Lara Martinelli. La puntata di venerdì si era conclusa con il proprietario dei cantieri giunto per caso nel suo ufficio mentre aveva colto la donna fare le sue veci al telefono con dei clienti. La reazione di Roberto sarà visibile questa sera nella nuova puntata.

Leggi anche -> Un Posto al Sole, anticipazioni venerdì 5 marzo: Patrizio deve scegliere

Lo scontro finale

Nella nuova puntata di Un Posto al Sole, vedremo un Roberto Ferri molto adirato ed arrabbiato nei confronti di Lara Martinelli per aver risposto al posto suo negli uffici dei cantieri soprattutto prendendo delle decisioni che non le competono. La sua ira lo condurranno a rivolgere alla donna parole molto offensive. Quest’ultima, non accettando per nessun motivo al mondo offese gratuite, schiaffeggia l’uomo per poi cercare una mediazione e chiarirsi.

Roberto Ferri e Lara Martinelli - meteoweek
Roberto Ferri e Lara Martinelli – meteoweek

In realtà, come ben sappiamo, Roberto aveva iniziato a nutrire dei dubbi su Lara soprattutto dopo l’ultima chiacchierata con il figlio Filippo. Quest’ultimo era stato raggiunto nella sua abitazione dalla vecchia segretaria storica dell’ufficio dei cantieri che era stata licenziata dal padre proprio in merito a delle polemiche sorte nel dualismo che si era creato con la signora Martinelli. A tal proposito, quindi, quando Filippo ha accusato suo padre di farsi raggirare dalla donna, Roberto ha iniziato ad avere sensi di colpa. È per tale motivo che quando scopre Lara al telefono fare le sue veci inizia ad essere una vera e propria furia. Quando poi l’uomo si recherà presso i cantieri scoprirà che c’è qualcuno che sta sabotando i suoi piani ed è per questo che inizia a sospettare ancor di più della donna e di chi lo circonda.

Un Posto al Sole e le vicende di Palazzo Paladini

In realtà nel nuovo appuntamento con Un Posto al Sole ci sarà anche ampio spazio per Alberto Paladini che si ritroverà sempre di più coinvolto nella tresca amorosa con Barbara semplicemente per motivi di lavoro. Ormai, però, la donna creerà delle pressioni ancor più forti in quanto si è creato un meccanismo di gelosie e di competizione con la compagna di Alberto, Clara.

Raffaele e Diego - meteoweek
Raffaele e Diego – meteoweek

Leggi anche -> Un Posto al Sole, anticipazioni: Franco deve prendere una decisione

Quest’ultima, dal canto suo, vive una situazione piuttosto complicata in quanto c’è stato un avvicinamento ed un bacio con Patrizio. Infine, Raffaele parlerà con il figlio Diego e gli racconterà del dialogo avuto con Don Giuseppe per quel progetto legato al nuovo lavoro nel mondo dell’artigianato.

Gestione cookie