“Signora, metta la mascherina”: panettiere disabile bastonato

“Signora, metta la mascherina”: panettiere disabile bastonato

Roma, 45enne massacra con un bastone il panettiere disabile che aveva chiesto a sua moglie di mettere la mascherina. Per il commerciante prognosi di 40 giorni. La polizia sequestra l’arma e identifica l’aggressore

Chiede a una cliente di mettere la mascherina: panettiere disabile bastonato
Roma, chiede a una cliente di mettere la mascherina: panettiere disabile bastonato – meteoweek.com

Picchiato a sangue con un bastone perché aveva chiesto a una cliente di indossare la mascherina. Succede a Roma, nella panetteria “La magia dei sapori” di via Virgilio Melandri, nel quartiere Colli Aniene. Lo riferisce Leggo.it. Secondo una prima ricostruzione, la donna, infastidita dal richiamo del commesso, ha chiamato in soccorso il marito. E l’uomo, il 45enne S.P., si è presentato armato di bastone e ha pestato il panettiere disabile.

LEGGI ANCHE: Badante bulgara muore in un incendio, ma prima salva la vita alla coppia di anziani che assiste

Vittima della brutale aggressione, un commesso invalido di 48 anni. Per il negoziante, ricoverato al policlinico Umberto I, i medici hanno diagnosticato una prognosi di 40 giorni. Sul posto sono intervenute alcune volanti della polizia, dopo la chiamata al 112. Gli agenti hanno quindi identificato il presunto aggressore e sequestrato il bastone. S.P. è ora indagato per lesioni gravi e aggravate, sia dai futili motivi sia dalla condizione di fragilità della vittima.