Mentre il Festival di Sanremo tiene banco sul piccolo schermo, sui social si parla di uno dei cantanti che sono stati protagonisti negli anni della kermesse musicale: Ultimo ha ufficializzato la sua relazione con la figlia di una nota showgirl televisiva.
Questa volta Ultimo fa parlare di sé non per le sue canzoni, ma per la sua vita sentimentale: dopo la fine della relazione tra il cantante e la storica fidanzata Federica Lelli, per lui è tempo di un nuovo amore.
Un legame che nutre il mondo del gossip, dal momento che Niccolò Moriconi si è fidanzato con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo, ma che è già nota al pubblico per le sue parentele.
Il nuovo amore di Ultimo: ecco la figlia di Heather Parisi
Stiamo parlando di Jacqueline Di Giacomo, la figlia secondogenita di Heather Parisi. Ultimo ha condiviso una foto che parla da sola, condivisa anche da Jacqueline sulle sue Instagram Stories: la nuova coppia è ritratta in un momento di forte romanticismo, mentre si scambia dei teneri baci sulla spiaggia. Il tutto è accompagnato dal simbolo del cuore, che conferma la presenza di un forte sentimento.
Leggi anche–>Heather Parisi, nuove parole sul vaccino. Telese sbotta: lo scontro
Archiviata definitivamente la storia con Federica, dunque, che tanto aveva tenuto banco nelle cronache gossip dello scorso anno: i due avevano avuto una forte crisi, alla quale era seguito un allontanamento, raccontato nella canzone di Sanremo, “I tuoi particolari”, poi erano tornati insieme per vivere la storia lontano dai riflettori. Di nuovo l’allontanamento e la smentita di un ritorno di fiamma durante il lockdown, fino alle foto odierne che ufficializzano l’amore tra Ultimo e Jacqueline.
Chi è Jacqueline Di Giacomo
Ma conosciamo meglio la ragazza che ha conquistato il cuore di uno dei cantanti italiani più amati dal pubblico giovane? Jacqueline Luna Di Giacomo è nata a Roma il 10 marzo del 2000 dalla relazione tra Heather Parisi, la famosa showgirl e ballerina, e l’ortopedico Giovanni di Giacomo. Heather era già mamma di un’altra ragazza, nata dal matrimonio con Giorgio Manenti, Rebecca Jewel, che vive a Madrid.
Attualmente la Parisi vive a Hong Kong, lontana dalle figlie che non vede spesso: la donna ha trovato una nuova vita e una nuova felicità insieme a Umberto Maria Anzolin, padre dei suoi due gemelli, Elizabeth e Dylan, che sono nati nel 2010. Rebecca e Jacqueline hanno un bellissimo rapporto, ma proprio la Di Giacomo nel 2019 fu protagonista di un attacco via social indirizzato alla madre. Tra le due pare ci sia un rapporto molto complesso, ancora da risolvere. “Perché non le chiedete dove sono le altre figlie?”, scrisse la fidanzata di Ultimo durante un’ospitata della Parisi da Barbara D’Urso.
Leggi anche–>Heather Parisi senza tabù, intime confessioni: “Il ses*o a 60 anni…”
Chiamata a parlare della questione in tv, la ragazza si rifiutò di avere questo confronto mediatico, preferendo la riservatezza: “Non cerco nessun tipo di visibilità, altrimenti starei già in televisione a levarmi qualche sassolino dalla scarpa”, aveva dichiarato. Quando la madre si trasferì a Hong Kong inizialmente la ragazza andò da lei per poi tornare in Italia nel 2013. Ora vive tra Roma e Los Angeles e vorrebbe lavorare nel mondo del cinema: intanto ha trovato l’amore.