Da poco concluso il suo matrimonio Boateng, Melissa Satta riapre le porte del cuore ad un nuovo amore e questa volta viene immortalata a spasso per le vie di Milano insieme all’uomo che le ha fatto ritrovare il sorriso.
Tanto amore e un figlio meraviglioso ma il loro amore è giunto al capolinea: così Melissa Satta e Boateng si sono lasciati definitivamente senza rancori e senza rimorsi. Una scelta matura alla quale la ex coppia è arrivata e che ha deciso di comunicare insieme ai propri followers, tanto che il calciatore ha usato delle parole bellissime e degne di lode per la sua ex moglie, scrivendo su Instagram: “Grazie per la moglie che sei stata e per la splendida madre che sei e sarai”.
Per il bene del figlio Maddox , la Satta e Boateng hanno anche specificato che ci saranno sempre l’uno per l’altro, in un rapporto sano per la crescita del loro figlio e il loro legame di stima e di affetto reciproco non si rovinerà mai.
E così, mentre le loro strade si sono divise già da un po’, l’ex velina di Striscia la Notizia riapre i battenti del cuore ad un nuovo amore che la vede, felice e sorridente, passeggiare con l’imprenditore Mattia Rivetti.
Il settimanale Oggi immortala la felicità ritrovata di Melissa Satta che, nonostante le mascherine nere e gli occhiali scuri che coprono per la maggior parte il suo viso, traspira felicità da tutti i pori.
Il giovane imprenditore stringe a se una sognante neo fidanzata che si abbandona nel suo abbraccio. A quanto pare sembra proprio che il Rivetti sia l’uomo giusto per Melissa Satta, che è tornata alla serenità. Cambia vita l’ex velina e inaugura questo nuovo inizio con un tatuaggio: sul piede si fa disegnare una tigre. Melissa Satta pubblica la fotografia su Instagram e scrive ironicamente: “Faccio la seria ma vorrei dirle di ogni a chi sta facendo il tatuaggio“.
In una recente intervista rilasciata a Verissimo a Silvia Toffanin, la Satta aveva dichiarato il suo desiderio di maternità, confessando che voleva dare un fratellino o una sorellina a Maddox. Sarà il momento giusto proprio con il suo Mattia?
Non si nasconde più Melissa Satta, dopo una prima smentita alle voci dei rumors. Qualche mese fa le era stata affibbiata una relazione con Matteo, cugino di Mattia Rivetti, già sposato felicemente e con figli. In realtà la scintilla di Melissa era scoccata per l’imprenditore Mattia, un amore nato durante una cena con il patron della Diesel, Renzo Rosso.
Il nuovo amore di Melissa Satta è un luminare degli affari e, a quanto pare, sembra proprio che di recente abbia chiuso un affare da capogiro, vendendo per oltre un miliardo di euro la Sportswear Company, che include il marchio Stone Island di cui erano proprietari al gruppo Moncler.
Un’operazione proficua e complessa che sarebbe avvenuta in due momenti: la prima parte lo scorso dicembre 2020 e la seconda tranche il 24 febbraio scorso.
LEGGI ANCHE : Melissa Satta ha ritrovato l’amore: lo scoop di Oggi
LEGGI ANCHE : Melissa Satta, perchè è finita con Boateng: la verità sull’addio
Mattia Rivetti, secondo l’approfondimento fatto dal settimanale Oggi, vedrebbe l’imprenditore Mattia possedere quasi il 20% delle azioni dell’azienda
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…