Una donna di 37 anni di Marcon è morta mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Il tragico episodio è avvenuto nei pressi di Gazzera forse a causa di un infarto. La signora si è improvvisamente accasciata tanto da far pensare che fosse stata investita. Sul suo corpo, però, non sono state trovate lesioni o ferite.
Erano le 16:30 di giovedì quando la 37enne, arrivata a Gazzera probabilmente per un incontro di lavoro, ha avuto un malore. La sua identità non è ancora stata resa nota dalla Polizia poiché vi sono indagini in corso. Una signora che vive nella zona e che stava passeggiando con il suo cane racconta: «Ho sentito dire che arrivava da Marcon. Doveva vedersi con una collega di una impresa di pulizie. È stata una mia vicina a chiamare i soccorsi dopo averla vista distesa sull’asfalto uscendo dal terrazzino affacciato sulla strada». L’arrivo dei soccorsi e della Polizia è stato immediato, ma non hanno potuto far altro che decretare la morte della 37enne. Pare sia stata accertata la morte per cause naturali. Il corpo della donna è a disposizione delle autorità che decideranno se procedere o meno con l’autopsia.
LEGGI ANCHE: Covid, trovato virus negli occhi nel 57,1% dei pazienti. Lo studio
Incredule due sue colleghe: «Era una donna forte, non aveva problemi di salute. Siamo sconvolte». Le due donne sono arrivate in Via Laurana quando il corpo della loro collega era ancora a terra. Nelle prossime ore, il magistrato deciderà se procedere con ulteriori approfondimenti o se dare il nulla osta per celebrare il funerale. La 37enne lascia il marito.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…