Una donna di 37 anni di Marcon è morta mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Il tragico episodio è avvenuto nei pressi di Gazzera forse a causa di un infarto. La signora si è improvvisamente accasciata tanto da far pensare che fosse stata investita. Sul suo corpo, però, non sono state trovate lesioni o ferite.
Il malore
Erano le 16:30 di giovedì quando la 37enne, arrivata a Gazzera probabilmente per un incontro di lavoro, ha avuto un malore. La sua identità non è ancora stata resa nota dalla Polizia poiché vi sono indagini in corso. Una signora che vive nella zona e che stava passeggiando con il suo cane racconta: «Ho sentito dire che arrivava da Marcon. Doveva vedersi con una collega di una impresa di pulizie. È stata una mia vicina a chiamare i soccorsi dopo averla vista distesa sull’asfalto uscendo dal terrazzino affacciato sulla strada». L’arrivo dei soccorsi e della Polizia è stato immediato, ma non hanno potuto far altro che decretare la morte della 37enne. Pare sia stata accertata la morte per cause naturali. Il corpo della donna è a disposizione delle autorità che decideranno se procedere o meno con l’autopsia.
LEGGI ANCHE: Covid, trovato virus negli occhi nel 57,1% dei pazienti. Lo studio
Incredule due sue colleghe: «Era una donna forte, non aveva problemi di salute. Siamo sconvolte». Le due donne sono arrivate in Via Laurana quando il corpo della loro collega era ancora a terra. Nelle prossime ore, il magistrato deciderà se procedere con ulteriori approfondimenti o se dare il nulla osta per celebrare il funerale. La 37enne lascia il marito.