Ogni scatto social di Belen Rodriguez attira l’attenzione di migliaia di fan, ma l’ultima foto che la ritrae nella vasca da bagno ha davvero scatenato il web.
Al quinto mese di gravidanza, Belen è più raggiante che mai. Innamoratissima del suo Antonino Spinalbese, la Rodriguez ha ormai dimenticato il matrimonio con Stefano De Martino e si sta preparando per diventare mamma per la seconda volta. Tra qualche mese arriverà in famiglia Luna Marie, secondogenita di Belen e prima figlia per l’hairstylist Antonino che, dopo aver conosciuto la showgirl, ha totalmente cambiato vita.
L’incontro tra la Rodriguez e Spinalbese era, forse, scritto nel destino e da quando lei ha dimenticato per sempre il passato, mostra una nuova luce e un nuovo sorriso sul suo volto. È questo quello che traspare anche dall’ultimo scatto condiviso da Belen su Instagram e che, in pochissimi minuti, ha raggiunto migliaia di like. Tantissimi commenti, soprattutto da parte delle donne, che si sono complimentate con lei per la bellezza e a meraviglia che emana negli ultimi tempi.
Belen nuda nella vasca da bagno
Una foto in bianco e nero, Belen che si immortala mentre era nuda nella vasca da bagno: un’immagine semplice, per nulla volgare, che ha attirato l’attenzione del web.
“Io”, ha scritto la showgirl a corredo di quello scatto che è stato subissato di complimenti, per lo più provenienti da donne.
“Meravigliosa”, “Bellissima”, “Sei un incanto”, “La più bella di tutte”, “La Dea Venere in persona”, le hanno scritto i fan inondandola di messaggi di apprezzamento.
Belen, tuttavia, è uno dei personaggi social che maggiormente divide il web e, se un post attira i like di molti, un altro potrebbe scatenare l’ira degli hater.
Ma lei è abituata ad affrontare i “leoni da tastiera” e, se i complimenti li accetta di buon grado, davanti alle critiche e alle offese non rimane mai in silenzio.
Leggi anche–>Belen Rodriguez e il regalo speciale al suo Antonino, il web in delirio
Leggi anche–>Belen Rodriguez parla della gravidanza: “Sono al quinto mese, sento che sarà…”
Belen dopo lo scandalo sulla festa senza mascherina
Proprio negli ultimi giorni, infatti, Belen è finita al centro della polemica per aver partecipato all’apertura di un nuovo spazio a Milano senza mascherina.
Nel locale, infatti, poco prima della chiusura si è scatenata una vera e propria festa dove la maggior parte dei presenti non indossava alcun dispositivo di sicurezza.
Accusata di essere stata tra la folla, Belen è stata raggiunta da Striscia la notizia che le ha consegnato il Tapiro d’oro e, approfittando delle telecamere di Canale 5, ha voluto fare chiarezza sull’accaduto.
“Sono andata lì per pranzo. Ero seduta in una zona riservata e la mascherina l’ho tolta solo per mangiare e scattare qualche foto – ha sottolineato Belen – . Non ho visto la folla, perché sono andata via prima che la situazione degenerasse“.