La bambina è precipitata dal dodicesimo piano di un palazzo, a salvarla un fattorino che stava facendo una consegna in un palazzo vicino.
Sarebbe finita in tragedia se il fattorino-eroe, così è stato soprannominato, non si fosse precipitato a salvare la bambina caduta dal dodicesimo piano di un palazzo. L’episodio è avvenuto in Vietnam, ad Hanoi, domenica sera. Nguyễn Ngọc Mạnh, 31 anni, stava effettuando una consegna a domicilio nel palazzo vicino. Nel sentire le grida disperate di una donna, alza gli occhi al cielo e la scena che si presenta è terribile.
LEGGI ANCHE: Diceva:«Andrà tutto bene»: Angel muore durante le proteste, colpita da proiettile alla testa
La bambina aveva scavalcato la ringhiera di un balcone sito al dodicesimo piano ed era a penzoloni a circa 50 metri di altezza. Mạnh, ancora turbato, racconta: «Ho immediatamente aperto la portiera della macchina e cercato di arrampicarmi sul tetto di metallo al piano terra del palazzo. Volevo prenderlo nel caso in cui cadesse». Poco dopo essere salito sul tetto, la bambina però si lascia cadere. «In quel momento sono scivolato – racconta – ma ho cercato di allungare le mani in avanti per prenderlo. Fortunatamente è caduto tra le mie braccia!». Entrambi sono poi caduti sbattendo contro il tetto d metallo. La bambina è stata trasportata in ospedale con delle lesioni alle braccia e alle gambe. Anche per il fattorino-eroe è stato necessario un ricovero per una distorsione.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…